Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 167
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19occhi_digattamega_masse_d_e_l_w_e_i_s_sziagiuly63elaeditincu.vladlascrivanaprolocoserdianapatrizia_1957divinacreatura59zanna1999loris.francatochannelfyNoRiKo564
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« COME SE NE VIENE FUORI?E SE FACESSIMO A MENO DI... »

ORMAI MANCA POCO.....

Post n°2802 pubblicato il 13 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Annaelsa Tartaglione


Una cinquantina di belle donne sono state inserite nelle ultime liste elettorali di alcuni partiti. Questa che vedete è una: Annaelsa Tartaglione inserita da Silvio nelle liste di Forza Italia. E chi è? Già, chi è? Io personalmente porrei la stessa domanda anche per le altre donne proposte nelle liste di Forza Italia: Patriza Marrocco ex amante del fratello Paolo Berlusconi, Matilde Siracusano e Annaelsa Tartaglione due ex Miss Italia e Ylenia Citino ex tronista. Inoltre tutta la retroguardia già nota da tempo e ricandidata da...contratto. Pensate che Francesca Pascale gli aveva passato un pizzino con due nomi a cui teneva moltissimo: Tale Vanessa Sgarito e Marta Fascina: quest'ultima è passata, ma la prima no; la fidanzata di Silvio ci è rimasta male, ma così male, che per punizione gli ha concesso di...dormire insieme per un mese. La musica non cambia, è sempre quella che abbiamo ascoltato più volte: la mazzata presa dal cav (ricordiamoci che questo titolo non gli compete più per il momento) in queste elezioni, è tale che alcuni preferiti (pensate c'era anche un tronista incluso) sono stati eletti e altri no. Magari saranno tutti meritevoli e non lo discuto, ma perché se non sono fighe non le vuole? Se non sono amici degli amici non li prende? Persino nel bacino della sua TV ha pescato: lui si fa condizionare dalla bellezza, è fatto così. Mi fa ridere tutto questo suo darsi da fare e proprio a sostegno di tutto ciò, vi preavverto che è appena uscito il breve trailer del film di Sorrentino "LORO", ovvero la storia recente del Silvio riferito agli anni del declino irrefrenabile e all'apice delle sue bravate in politica e nella vita privata. Ne vedremo delle belle: il film dura quattro ore, sarà diviso in due parti e già la battaglia si preannuncia dura e senza esclusione di colpi. Sorrentino non è un fesso, non si è azzardato a portare in scena niente che non sia accertato e provato. Credo che per il signor Silvio Berlusconi e per la stampa amica e di famiglia, saranno dure battaglie tali da riempire pagine e pagine. Non ci resta che attendere e sorridere all'idea. Non ce l'ho con lui, ce l'ho con la sua arroganza, la sua protervia la sua infinita spocchia quando crede di essere re, papa e cardinale. Fremo aspettando il film e sarà la prima volta dopo un bel po' di anni che tornerò al cinema: qualcuno mi ha avvertito che adesso c'è pure il sonoro! Intanto voi incuriositevi con il trailer.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui: