Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 166
 

Ultime visite al Blog

g.difattastudiosaccofrancescoVince198monellaccio19pitzalismariaalmashkurtawgruzzaambradistellelua.wolfdanipieriemanueledinelli2017massimobruno.3datiz0emiliano.poccetti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« LE BUCHE DI ROMA IN...SCIOPEROVENTI DI GUERRA? NO...SP... »

GUINZAGLIO SUDDITANZA O CHE ALTRO?

Post n°2840 pubblicato il 14 Aprile 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per salvini berlusconi




E se come sostiene Di Maio, Salvini sembra il cane Dudù al guinzaglio di Silvio, cosa si nasconde dietro il rapporto tra i due? All'uscita dal colloquio con il Presidente, la vergognosa sceneggiata messa in atto da un Berlusconi nervoso, scontroso e ingrugnito, sarebbe stata un'occasione per i due soci Giorgia e Matteo: una ghiotta palla al balzo per giungere allo scopo principale che i due più votati in promozione Gigino e Matteo, abbiano in serbo: governare il paese da soli senza il cav. Invece, abbiamo notato tutti come la protervia del presidente di Forza Italia sia stata invadente, perniciosa e convinta di avere più di un asso nella manica con cui tenere per le palle Matteo. Salvini insiste a conservare l'unità del centrodestra, o tutti o nessuno, ma in cuor suo non è in grado di rompere un idillio che lo porterebbe ad associarsi con Gigino e ancor più, ad  evitare  una remota eventualità di tirare in ballo il PD alleato del M5S. Ingarbugliata sensazione e resta il "segreto" del leader leghista: perché non reagisce in modo determinato e definitivo? Perché non cogliere quella grande occasione fornita su un piatto d'argento dal cav senza cavallo? Sia lui che la Meloni hanno litigato all'uscita, non hanno mandato giù lo show del maestro. Molto strano, si parla di fidejussioni in mano a Silvio per aiuti dati alla lega, si vocifera di sudditanza obbligata e coercitiva tra lui e Berlusconi. Posso solo pensare che non si sarebbe mai comportato come abbia fatto ieri: protagonista per forza, animatore a...latere, tenuto in un angolo con un discorso letto da Salvini ma scritto da lui! A sapere cosa ci sia sotto o dietro, non faremmo congetture a caso, andremmo diretti al problema. Ma se così fosse, allora Berlusconi non sarà più destinato ad essere chimera ma falco: rapace e predatore come sia sempre stato. Poveri noi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui: