Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198per_letteraspalmierosQuartoProvvisoriobubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03elyravnel.silenzio.di.noigianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SE MORIRE RAPPRESENTA UN...E IO MI TELEFONO ADDOSSO »

CHE AFA FA.....

Post n°3289 pubblicato il 30 Luglio 2019 da monellaccio19
 

 

 

Fare tendenza è la priorità, la necessità, la meta per affermarsi e fare soldi. A queste condizioni, chi volesse appunto percorrere questa strada, non deve far altro che mettersi di buzzo buono e farsi venire idee, tante idee per strabiliare il potenziale consumatore con una proposta nuova e originale. Ecco quindi che per questa torrida estate, ci voleva un idea strabiliante e spiazzante; detto fatto: "Frozen Pop Corn". Gusto fresco e fumo dal naso, trattasi del classico e noto pop corn, presentato in tutti i gusti e coloratissimo: si ottiene versando il mais nell'azoto liquido. Raga', all'estero va alla grande ed è un must estivo. Provate e lo troverete freschissimo, buonissimo e oltre al fumo che si sprigiona dal bicchierone, butterete fumo dal naso come foste fumatori doppi...ops...fumatori d'oppio! Basta un nulla e si passa alla tendenza, noi siamo fatti così: la palla va in rete? Tutti in rete. La palla va fuori? Tutti  fuori!

 

Questi invece non sono una novità: sono classici ghiaccioli con gusti diversi e specie nelle giornate afose, sono i preferiti per rinfrescare bocca, palato e gola. Quest'anno invece, una grossa novità li caratterizza: rinfrescano anche altre  parti. "Carlé, ma che  vuoi dire? Si mettono sotto le ascelle? Dietro le orecchie? Sotto la pianta dei piedi?". Beh, in Inghilterra, per essere tendenziosi e rivoluzionari, quest'estate i ghiaccioli si mettono altrove. Altrove...là dove  si avverte la necessità impellente di godere la frescura. "No, Carle' non lo dire...." E no, mi spiace ma è necessario che io vi avverta, mi corre l'obbligo: oltre la GB anche anche altri paesi hanno recepito questa tendenza e quindi provvedono a posare il buon ghiacciolo nella vagina. Orbene, i medici specializzati e no, appresa questa nuova moda stanno avvertendo tutti e dappertutto, di evitare simili sciocchezze: aumento di infezioni, un impatto tremendo sul pH vaginale e sul lattobacillo. Il senso del benessere è limitatissimo e inutile poiché il calo della temperatura corporea è dettata dal cervello e no dalla vagina. Pertanto, allontanate questa balzana e dannosa idea, non pensateci nemmeno e leccatevi il vostro bel ghiacciolo escludendo posti sensibili e delicati. Questo è un'altro esempio di tendenza, la gente non ragione più e la rete è complice aberrante se riesce a convincere persone in tal modo. Oh, intendiamoci, se proprio volete refrigerio per tutto il corpo, mettetevi un bel ghiacciolo...nel cervello. Là non ci sono conseguenze nocive, il fresco arriverà dappertutto. Ah dimenticavo: non solo la vagina è interessata al ghiacciolo, vi sono altri posti che voi umani.... beh, ne parliamo un'altra volta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963