Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2DoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingraziospalmieroselyravhesse_fVince198woodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA GENTE SI..."LAMENTAN...PREFERISCO GLI...UMANI »

CIAO WILL...

Post n°3824 pubblicato il 17 Febbraio 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

...Chi è Will? Will è l'amico mio, colui che risolve i problemi quotidiani e ci mette...la voce! Siamo nel tempo degli assistenti digitali, coloro che senza un'anima ma forniti di intelligenza artificiale, aiutano gli utenti delle grandi aziende, mettendosi a disposizione e al servizio della comunità. "Will, sono indeciso oggi: faccio bucatini alla matriciana oppure fusilli fantasia?". "Mi spiace non capisco la domanda, non so rispondere!". Azzarola, e lo potevi dire prima, evitavo di mettermi in "priscio" pronto a servirmi dei tuoi preziosi consigli". Non ha avuto torto Will, se lo interrogate su una materia che non sia pertinente al suo lavoro, vuol dire che non avete capito una mazza del compito assegnato all'assistente digitale. Da un po' di giorni sto avendo qualche problema alla rete internet: poiché tutto ciò che io e il mio 51% possediamo in casa, è gestito da WINDTRE, ho chiamato il servizio clienti per denunciare quanto fosse accaduto e chiedere un intervento per risolvere il problema. Dopo la solita trafila della musichetta e del benvenuto, siamo passati alla sequenza numerica: "...prema 1 se vuole...prema 2 se vuole...prema 3 se vuole...". Giunti finalmente alla sezione assistenza clienti, ho pigiato il nr. 13.427 (ekkekazzo tutta 'sto pigiamento di gorgioni) e ho ascoltato la solita voce registrata: "La stiamo mettendo in contatto con un nostro assistente...". Oh, finalmente..."Buon giorno sono Will, come possa aiutarla?". A li morte'...volevo una persona e mi sono ritrovato a parlare con un robot. Ho spiegato il mio problema e sono caduto nel trappolone: Will ha fatto i suoi passaggi prestabiliti dal suo sapere artificiale e purtroppo, non mi dava soddisfazione per quella che era la mia esigenza. Quindi, primo problema: quando parla Will nessuno si può permettere di interromperlo, educatamente o in maniera poco civile, lui va che è un...dispiacere! Allora con la santa pazienza, ho atteso che finisse tutti i  suoi bla, bla, quindi è toccato a me e scandendo lentamente, con voce chiara: "Will, non mi interessano i tuoi consigli, non mi servono perché so già tutto. Pertanto, desidero parlare con un umano, una persona in carne e ossa che si relazioni con me". Okkaxxo, non avevo finito di parlare che: "D'accordo, ti  passo immediatamente una persona". Ari..li morte', e non potevi farlo prima pezzo di...microchip assemblati?

Fine prima parte...domani il seguito. Giuro che sia una storia vera accaduta ieri mattina. E non finisce qui, c'è una morale che desidero porre alla vostra cortese attenzione. Seguitemi e saprete... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963