Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198elyravwoodenshipDoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriskae_d_e_l_w_e_i_s_shesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PREFERISCO GLI...UMANIA VOLTE NON CI SI RENDE CONTO... »

ATTENZIONI...FEBBRILI

Post n°3826 pubblicato il 19 Febbraio 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Eppure abbiamo fatto il vaccino insieme. Mi riferisco al vaccino contro l'influenza e se lei si è beccato un fastidioso raffreddore, ci sta tutto: qualche linea di febbre, costipazione evidente e niente di preoccupante, questa la diagnosi del medico. Non sono monello come voi cari amici pensate, ho cuore da vendere, fegatini a saldi e stomaco per sopportare.  A questo punto Carlo non si è perso d'animo e la contrasta con una stretta marcatura a...donna!  "Non ti alzare batuffolina, resta a letto, penso a tutto io". "Amo', se non mi alzo e pensi a tutto tu, qui si chiude e andiamo tutti al lungomare con le mani piene di fieno per dare da mangiare ai...cavalloni!". Si alza malferma, la febbre c'è e non consente all'arzilla donna di muoversi come al solito: per lei è dura, lei che porta avanti la baracca non può permettersi 'sto lusso! "Zeppolina, resta a letto ti prego, devi cautelarti, devi stare serena e tranquilla". Macché, l'impavida deve dimostrare che il "deus ex machina" è lei, solo lei può gestire la dimora e nessuno potrà mai sostituirla, men che mai l'inetto e maldestro monellaccio. "Trancio di pizza, tu seguimi e aiutami, non ti preoccupare, assistimi e fai quel che ti dico, vedrai che da sola ce la faccio!" E nooooo....mo' mi incazzo, non mi sta bene: " Scusa cantuccino, ma come? Seguimi... aiutami.... assistimi...fai quel che ti dico e...faccio tutto io?". Grrrrrrrrrrr!!! Siamo alle solite, nemmeno la febbre la ferma, neppure la raucedine la blocca: lo scettro è suo e non lo molla. "Senti bigbabol, stammi appiccicato, se vuoi che io stia calma fa quel che ti dico! Credi che la lunga unione  non mi abbia insegnato niente? Se ti concedessi il "privilegio" e rimanessi a letto, sai come andrebbe a finire?" . "No! Dimmelo tu profumatissima Happydent!". "Dovrei giacere e sopportare le tue insistenti e continue domande del menga: dove trovo....dove hai messo, perché non c'è.... abbiamo in casa.....mi è caduto il....hai messo il termometro, hai preso lo sciroppo...calo la pasta.... ecc.ecc.????? Preferisco...vivere, mi alzo e starò meglio, OK?". Non ha tutti i torti e  vi giuro che quando rompo...ci metto tutta  la mia buona volontà!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 19/02/21 alle 08:29 via WEB
Consegnare tutto a te penso che sia da suicidio ahahahahah!!!!!!!!!!Lascia fare a lei che ti conosce bene:)Spero si riprenda presto perchè stare a speranza tua ahi....ahi....Buondì caro Carlèe baciuzzi!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963