Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmieroscassetta2hesse_fper_letteragianor1DoNnA.SOgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaArianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A VOLTE NON CI SI RENDE CONTO...SONO FUORI ORARIO...PORT... »

FINIRANNO MAI QUESTI ATTACCHI PRODITORI?

Post n°3828 pubblicato il 21 Febbraio 2021 da monellaccio19
 

 

 


La verità è una sola: data la stura a certi personaggi che fanno a gara tra loro per guadagnarsi i peggiori epiteti che possano essere attribuiti alla bassa feccia di questa società di internauti sprovveduti e beceri nei confronti di tutti, il percorso è facile e frequente! Lo fanno con  movimento inerziale, si muovono sulla tastiera usando solo le dita e senza nemmeno capire di cosa scrivano  e a chi si riferiscano. Sono ormai stanco, non vorrei più imbattermi in simili personaggi e non so fino a quando continuerò a battermi "inutilmente" contro costoro. La Segre, la signora Liliana, novantenne e simbolo attivo della shoah, ha fatto il vaccino anticovid a Milano e con lei altri anziani oltre gli ottant'anni, come la signora Carla Fracci, Renato Pozzetto e altri famosi o meno famosi. Una occasione di routine per procedere come in altri posti con persone di una certa età. Ebbene, la senatrice è stata investita con estrema cattiveria, con frasi oltraggiose e insulti che mi vergogno di riportare. A prescindere dalla classe, dallo stile e dalla buona educazione, secondo voi, per quale motivo questo accanimento così verboso? Perché è una senatrice a vita, non votata dal popolo? Perché è ebrea? Perché ha vissuto il grande sterminio nei lager dell'Europa? O perché non meritava di fare il vaccino? Non sono domande difficili e credo che la "summa" sia dovuta a un mix dove l'ingrediente principale sia l'acredine violento delle destre ormai volte all' annientamento di tutti coloro che portino ancora i segni di un passato violento, sofferto e sanguinario. Poi ci sono gli oltranzisti no-vax, inoltre quelli che non accettano i senatori a vita "mangiapane a tradimento", e infine la parte che non sopporta la sua persona degna di rispetto e ossequio, non fosse altro che per le sue battaglie e le sue posizioni di condanna verso il passato. Quali siano le ragioni, non si può evitare di stigmatizzare gli avvenimenti che l'abbiano coinvolta: una ridda insopportabile di battute volgari e di apprezzamenti scostumati e aberranti. Ormai sono i soliti, non passa giorno che prendano di mira quelli più deboli e/o i più facili da colpire, per vomitare tutto l'odio che provano per loro. Sono estenuanti e ripetitivi, non demordono e vanno alla grande anche grazie alla complicità politica. Meno male che nel caso della signora Segre, la magistratura abbia aperto un'inchiesta per verificare se vi siano gli estremi di reato. Intanto uno dei "signori" della cricca si è ricreduto definendosi "una brava persona" pentita di quanto detto. Paura eh? Non ci vuol mica molto a pentirsi, il problema è credere o meno in quel che si dice e si sostiene! Finirà mai 'sta storia? Nemmeno più gli anziani possono star tranquilli!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 21/02/21 alle 17:47 via WEB
Guarda caso, tutte queste perplessità sono concentrate in poche persone "uniche". E per queste ragioni, sono pronte a fare l'impossibile per farne oggetto di insulti a raffica e pieni di lercio livore!!!! Oltre gli ottant'anni è sprecato fare i vaccini? Beh, ora tendono a sostituirsi a Dio, all'Onnipotente che è l'unico che da e si riprende la vita. Buona sera Elena.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963