Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskaDoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FINIRANNO MAI QUESTI ATT...TRA UN BONUS E L'ALTRO.... »

SONO FUORI ORARIO...PORTO GIU' LA SPAZZATURA

Post n°3829 pubblicato il 22 Febbraio 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

La foto a sinistra è puramente casuale, c'era e la lascio perché in fondo, fa parte del sacchetto destinato al cassonetto. La foto grande invece, sarebbe il mio cruccio, la mia infinita malattia: sono così affranto e coinvolto da quest'uomo, dalla sua trasmissione e dai contenuti vacui e assolutamente superflui che sono costretto ormai, a rivolgermi al mio psichiatra di fiducia. Ho necessità di fare qualche seduta, non posso andare avanti a queste condizioni: più tento di sgombrare e rimuovere le mie paturnie, le mie pressioni e depressioni, i miei incubi notturni, e più peggioro. Stamane ho aperto come al solito la pagina generale di "Google News", operazione che faccio tutti i giorni, per la prima scorsa ai titoli dei giornali e: 

*Maria Teresa Ruta piange a "Non è la D’Urso": “Goria? Non voglio vederlo”. (da Gossip TV).

*Maria Teresa Ruta a Live non è la D'Urso: «Goria? Ho perdonato i suoi tradimenti, ma ora non voglio vederlo» (da il Messaggero).

*Grande Fratello Vip, "Voglio morire". Crollo emotivo per Dayane Mello: quella impensabile confessione su Rosalinda. (da Libero quotidiano).

*ANDREA ZELLETTA: "HO UN'ALTRA IDEA DI AMICIZIA". Il giovane ammette i suoi dubbi riguardo Dayane Mello a Rosalinda Cannavò (da GFP).

*Grande Fratello Vip", Andrea Zenga a Rosalinda: "Non conosco Adua, mi piaci tu". Tenere confidenze nella notte per la coppia appena nata nella Casa (da TGcom24).

Questi sono i titoli messi in evidenza da Google. Andrò dopo a sfogliare tutto il resto con calma, molta calma e dopo aver assunto i miei medicinali. Ma so già cosa mi aspetta! 

Io non li vado a cercare, non seguo i programmi e li scanserei, se non fossi travolto e sommerso da tutto ciò che improvvisamente mi ritrovo davanti agli occhi sui giornali.   


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 22/02/21 alle 19:33 via WEB
I risultati sono nefasti e non visibili. Assorbire per anni e anni tutta questa roba preconfezionata "ad usum delphini", crea modelli impensabili e sorprendenti. Li abbiamo visti questi signori all' opera, sono quelli che si montano la testa, si propongono come fossero padroni del verbo: il mondo creato attorno a loro è frutto di un bombardamento quotidiano che la psiche umana non può e non vuol respingere perché non fa parte dei valori di una società che si deve muovere su altri piani. Qua c'è gente che è già fuori di testa e assumendo piccole dosi quotidiane di questi veleni, si va oltre ogni regola. Sappiamo che molti seguono con esasperante affezione questa roba e non possiamo lasciarli liberi di farsi come vogliono. Sono mode da non seguire e i risultati sono sotto i nostri occhi!!!! Ciao Giovanna, serena notte.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963