Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2DoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingraziospalmieroselyravhesse_fVince198woodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E INSISTETE ANCORA?MA VA? OTTIMA SCELTA »

COLOSSALE INCENDIO NEL POSTO PIU' SBAGLIATO!

Post n°3999 pubblicato il 04 Agosto 2021 da monellaccio19
 

 

 


Riuscireste a immaginare un fetta bella grande di deserto, colma all'inverosimile di penumatici abbandonati? Ebbene in Kwait,  da anni in questo spazio immenso, vengono abbandonati pneumatici di tutti i tipi: se vi prendeste la briga di vedere le foto di questa superfice immensa, avreste la precisa e determinata situazione di cosa rappresenti un sito del genere. Sorge nei pressi della capitale Kwait City, oltre un milione e settecento mila persone che vivono nei pressi di una polveriera. A senso si sa che circa una dozzina di milioni di pneumatici giacciono per mero ed esclusivo interesse affaristico, nessuno si attiva per evitare un impatto pauroso se scoppiasse un incendio laggiù. Accadde alcuni anni fa, una situazione paurosa che non ha insegnato niente a nessuno! Oggi si vive una ulteriore situazione drammatica: è scoppiato un nuovo incendio e il pianeta trema per le impensabile conseguenze! Non aggiungo altro e se qualcuno vi chiedesse: "Ma perché ciarlate sempre di impatti ambientali che potrebbero uccidere il pianeta?". Ecco, rispondete indicando questo deposito che è il più vasto del mondo e delle possibili conseguenze che potrebbero toccarci se prendesse fuoco. E' successo e ora siamo preoccupati: pensate che la zona è tutta circondata da cartelli con su scritto: "Vietato appiccare incendi". Le autorità pensano che basti una camionata di cartelli per evitare un impatto di codesta proporzione. Buona salute a tutti!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
surfinia60
surfinia60 il 05/08/21 alle 11:37 via WEB
Mi preoccupa e mi rende furiosa la leggerezza con la quale l'uomo (non) sta considerando l'impatto ambientale che sta avendo lo smodato utilizzo di agenti tossici di vario tipo e l'inadeguato smaltimento degli stessi nell'ambiente. E' impossibile credere che il problema sia così sottovalutato, come se riguardasse altri invece che tutti quanti noi. Eppure si assiste ad uno scempio quotidiano del nostro pianeta, non ultima la piaga degli incendi dolosi. Che dire se non ...faremo la fine che meritiamo?
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963