Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1DoNnA.SOgniGiornoRingrazioDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UNA INALIENABILE MALATTI...E MO' VI DICO COME FUNZIONA »

CATTIVO NATALE A VOI CARISSIMI...

Post n°4124 pubblicato il 09 Dicembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

 

La foto ha fatto il giro della rete, il web ha replicato all'infame e spavalda posa, con critiche pesanti e insulti generosi. Ecco, se Thomas Massie se ne servisse come biglietto da vista, per i suoi incontri politici e istituzionali visto che sia un deputato rappresentante del suo stato, il Kentucky (USA), presso la Camera americana, sarebbe la migliore testimonianza per confermare la sua appartenenza al partito repubblicano. Ovviamente, oltre la foto, colpisce la breve didascalia nella quale spicca il relativo augurio: "Buon Natale! P.S. Babbo Natale, porta le munizioni". Un contesto bastardo, audace e poco compatibile con lo spirito del Santo Natale. Se poi lo associamo al recente eccidio avvenuto qualche giorno fa presso il campus di Oxoford nel Michigan, allora siamo alla sprezzante offesa verso tutti i morti delle 48 sparatorie avvenute nei campus americani, da gennaio 2021. Ecco, mi è venuta voglia di ricambiare gli auguri di Natale a questa bella e sorridente famigliola: dalle facce non posso desumere quanto sia elevata la voglia di usare quei "giocattoli" pericolosi, ma credo di poter misurare quanto sia elevata la tara mentale di costoro. Pertanto, se avrò il tempo necessario, conto per la vigilia di Natale, di essere in zona e vestito di tutto punto da Babbo Natale, salirò sul tetto della loro bella e grande casa e tomo tomo, kakkio kakkio,  attraverso il grande caminetto calerò un sacco con tanti, tantissimi dolciumi: panettoni e pandoro a volontà, tanta cioccolata nelle varie confezioni con percentuali diverse di fondente e altro ancora tra leccornie varie e dolci tipicamente natalizi. Tutto preparato da mani esperte con la doverosa aggiunta di massicce dosi di...Guttalax in gocce, infuse nei vari prodotti. Farò un rogito notarile per tutto questo, ma volete mettere il piacere di stimolare una bella cacarella a questi fuori di testa?



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 09/12/21 alle 16:38 via WEB
Non so definire questa foto: è talmente fuori contesto, irriverente, diseducativa, idiota da rasentare il patetico. Quello che mi ha lasciato sconcertata è aver letto commenti fra alcuni esponenti americani a difesa della scelta di Massie. Ciao Carlo :)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963