|
|
Parafrasando Dante e Kundera...
..."Conservate ogni speranza, o voi ch'entrate..." perche' qui forse troverete " La sostenibile pesantezza dell'avere"...
Hemingway non sbagliava quando sosteneva : "Gli italiani: una metà scrive e l'altra metà non legge" . Io, purtroppo, sono nella prima metà (ahimè) e cerco di mettermi in pari!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Area personale
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« EMBE'? CHE C'E' DI MALE? | PREGO? NUOCE GRAVEMENTE ... » |
La legge è rispettata, la pubblicazione della foto di una minorenne comporta un obbligo: non la si deve riconoscere! La ragazza non si sa chi sia. Ops...scusate, mento spudoratamente, la ragazza si sa chi è: è Chanel Totti, 15 anni, figlia di Francesco e Ilary. Orbene, i genitori che da oltre sei mesi si dilettano a sfancularsi e puntualmente presenti ovunque sia possibile con foto e servizi, sono in vacanza in giro per il mondo con i nuovi compagni e i figli sono a zonzo con loro. Riccastri molto plateali, ognuno mostra il lardo che cola e in particolare la figlia Chanel, continua a seguire le orme della mamma in modo ossessivo: si è rifatta ma non troppo e riempie anche lei le pagine gossippare ovunque sia possibile. 15 anni e nessuna remora nel mostrarsi in pose piuttosto osè. Sono molto disorientato, ritenevo che la patria potestà per i minorenni fosse una norma rispettosa oltre che obbligatoria per il riconoscimento. Chanel è nota, lo conoscono tutti e coprirle il volto per non riconoscerla è pura ipocrisia. Non faccio il censore, non sono in cattedra, ma tutto questo è aberrante anche se la ragazza dimostra la maggiore età. Se siamo a questo punto e v'è il beneplacito dei genitori in tutt'altre faccende affaccendati, allora è cambiato il mondo e mi costa dirlo. Non c'è più ritegno e i cattivi esempi scoraggiano tutti, specie quelle donne giovanissime che sognano di poter scimmiottare, seguire i vip e le loro ambite posizioni privilegiate. Tutto ciò e una vera e propria mortificazione.
![]() |
|