Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

spalmierosmonellaccio19QuartoProvvisoriobubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravnel.silenzio.di.noiper_letteragianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E COME VOLEVASI DIMOSTRARE...IL FURTO E' L'ANIMA DE... »

DISTACCO FORZATO...MA GRADITO!

Post n°4480 pubblicato il 27 Gennaio 2023 da monellaccio19
 







Un'esperienza, quella appena conclusa, che non mi sento di criticare: il silenzio assordante procurato da LIBERO, non è poi stato tanto penoso, almeno per me. E' vero, ci ha sorpreso, non sono pause che capitano spesso e soprattutto, mai così lunghe. Sono intercorse telefonate tra amici, le domande si rincorrevano per saperne di più, tuttavia, eravamo tutti all'oscuro e non in grado di dare risposte certe. Un pensiero però, l'abbiamo rivolto a tutti gli utenti possessori di indirizzi mail sulla piattaforma. Beh, per coloro che lavorano e hanno impegni professionali, la mancata connessione per inviare e ricevere mail, è stata drammatica. In fondo questi giorni di distacco, il non poter svolgere il solito lavoro postando in bacheca e nel blog, mi hanno permesso una larga pausa che mi ha indotto a volgere lo sguardo altrove. Ebbene, mi sono ritrovato a mettere ordine nel mio studio: confusione totale per cui nemmeno la colf poteva metterci le mani, e men che mai il mio 51%. Ho ripassato i libri in attesa di essere letti e qualcuno ancora in attesa di essere portato a fine...lettura. Mi sono fiondato sui film che adoro e ne ho visti diversi che da tempo erano in lista di attesa. Sono uscito più volentieri da casa e...alla fine, se devo essere sincero, quasi mi dispiace che la pausa sia finita. Ero al punto che ogni tanto, quando provavo ad aprire il blog e la solita videata mi negava l'accesso, ero felice, non mi tangeva il negato ingesso e volgevo l'attenzione altrove. Beh, veramente una bella e positiva esperienza, una dimostrazione pratica, definitiva e assoluta di come questa maledetta narcosi, abbia coinvolto la mia...vecchiaia, il mio status e il mio corpo ormai incartapecorito! Lieto di ritrovarvi se ci siete ancora e se avete superato...l'esame!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
elyrav
elyrav il 27/01/23 alle 12:05 via WEB
Ma tu lo sai che io sono cattivissima :) A me è la prima email che da un problema così. Poi ne avevo che ho "dismesso" perchè non le utilizzo più. Buongiorno :)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963