Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1DoNnA.SOgniGiornoRingrazioDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 09/09/2021

C' E' CHI DICE NO

Post n°4032 pubblicato il 09 Settembre 2021 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

E' il sogno di tutte le donne, famose e meno famose, ma anche gli uomini non lo disdegnano visto che parliamo del famosissimo "red carpet" veneziano. La "Mostra Internazionale del Cinema", la settantottesima edizione in pieno svolgimento, ha la sua importanza, il suo peso mondiale e i suoi ambiti premi. Ma l'ambizione maggiore non sottintesa e nemmeno celata con pudica riservatezza, è quella di fare passerella sul famoso tappeto rosso. Le donne,  non solo quelle coinvolte nei film in gara, cercano costantemente un posto al sole, non possono fare a meno di percorrerlo per sfilare e mettersi in luce per la serie "C'ero anch'io...". Li vediamo gli ospiti che non si sottraggono ai fotografi che scattano a ripetizione, un lavoro ormai noto e una passerella che dura da 78 anni. Ovvio: gli abiti hanno la loro importanza e se non griffati, meglio non farsi vedere e passare inosservati. Pensate che la bellissima Jennifer Lopez, ha sfilato con un abito bellissimo e favoloso per la gioia di tutti e non si è accorta che tra le pieghe pendeva ben visibile, il cartellino del prezzo. In questo caso quindi,  l'abito fa il...monaco e inoltre trucco, parrucco, fashion, glamour, fanno tutto il resto: non si può sbagliare e a parte quelli coinvolti nei film in gara, una buona passerella per le altre che si imbucano, può valere il futuro...del giorno dopo. La solfa è sempre la stessa e il pubblico esterno con i fotografi, ringraziano. La novità è dettata dalla influencer Valentina Vignali: invitati anche lei a sfilare sul magico tappeto rosso, oggi si presenterà in tuta, perfettamente a suo agio e in piena comodità. 

 

Beh, se permettete, io tifo per lei: contro l'omologazione, contro l'abitudine e la voglia di eccellere. Molto casual è arrivata in motoscafo al Lido e in tal guisa, ha promesso che percorrerà il "red carpet".  E voi pronte a far chiacchiere femminili su questo estroso modo di agghindarsi per un'occasione così speciale?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963