Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 167
 

Ultime visite al Blog

mariof20lascrivanaoODolceLunaOoVince198monellaccio19rinaldo63prolocoserdianamariateresa.savinonina.monamourfabiomalboderosa_lucaadrianageminigabbiano642014riri1943
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Messaggi del 01/04/2018

UOVO FABERGE O...UOVO FA PER ME?

Post n°2826 pubblicato il 01 Aprile 2018 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata


Se avete finito di aprire le vostre uova o di scartare quelle dei nipotini, vorrei sapere se per caso da qualche parte, in qualche uovo Pasquale...o come diavolo si chiami, avete incrociato qualche bigliettino con aforismi modello "Baci Perugina"? Io mangio solo fondente, non troppo, ma gradisco solo quello e ho avuto anch'io il mio bravo ovetto; naturalmente, poiché sono un ragazzino anziano, non ho perso tempo e l'ho scartato mentre me lo consegnava...lei il mio 51%. Vabbè, non mi interessava la sorpresa che comunque c'era, ma mi ha interessato un bigliettino con su scritta una frase: "I poveri li riconosci dalle mogli cesse". "Questa frase non mi è nuova..." mi sono detto, però nonostante ci abbia pensato su, non ricordo né chi l'abbia detta, né  dove l'abbia letta! Potreste darmi una mano per ricordare, oppure ricordo male? E comunque, mi piacerebbe ricevere un commento sulla frase che ritengo molto, ma molto discutibile, oltre che oltraggiosa sia per i poveri che per le mogli. Trattasi di assoluta verità o no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso