Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Estelle_kmonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2Vince198DoNnA.Snel.silenzio.di.noiSono44gattinfilax6.2elyravbionda66fedechiaramonellaccio_19ciancipieroper_lettera
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 12/05/2018

FINALMENTE UN SEGNALE PROPEDEUTICO

Post n°2870 pubblicato il 12 Maggio 2018 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per pubblicità e sponsorizzazione

 

 

Tanto tuonò che...buferò! Lo so, non esiste il verbo buferare, ma ciò che sia accaduto è più di un acquazzone temporalesco! Spero che  dopo questo significativo segnale, comincino a calmarsi le due sanguisughe di Mediaset. La passionaria, dall'alto della sua potenza mediatica ed economica, si è presa la briga di annullare passaggi pubblicitari nel contesto del suo programma per non perdere gli ascolti in momenti critici del sabato sera; l'altra invece, dall'alto della sua spocchiosa presunzione per essere la sanguinaria del martedì sera, non ha badato alle sue sponsorizzazioni e ora viene punita dal mercato: vi dissi qualche giorno fa a tale proposito, che noi comandiamo i mercati, le ditte e le aziende produttrici devono fare i conti con quello che noi pensiamo e diciamo. Pertanto se il "Grande Fratello" è stato messo sotto accusa da mezza Italia per la sua spazzatura tracimante e volgare, depone a sfavore di chi ci mette i soldi nell'impresa e quindi, v'è un danneggiamento d'immagine molto grave. Due sponsor del programma si sono ritirati: "Bella Oggi" che presenta da anni, tutti i suoi prodotti di cosmesi nella casa del Grande Fratello, e "Acqua Santa Croce" che in casa mette in evidenza bottiglie d'acqua da bere. Le due ditte non ne possono più di sopportare la scelta suicida della trasmissione, i limiti sono stati abbondantemente superati e ora è giunto il momento di mollare. Perdono soldi e affari questi signori. Inoltre anche il noto Salumificio Beretta e le cucine Aran, sono altri due marchi in fibrillazione e fanno sapere che potrebbero mollare a breve. Quindi signora (sic) D'Urso, cambi registro prima che spariscano i soldi degli sponsor e la trasmissione vada in malora prima del previsto. Imparate a lavorare con dignità perché in fondo la gente potrebbe anche seguirvi all'inferno, ma se capissero immediatamente dove sta la chiave del segreto, per smantellare tutto il teatro dell'inutilità volgare e di basso spessore, non ci perde niente a punire gli sponsor: non comprare più certi prodotti. Semplice come mangiare una fetta di salame, bere un bicchiere d'acqua, passarsi un filo di trucco e appoggiarsi ad una cucina...che tenga.

 

P.S. E' notizia appena pubblicata: Berlusconi, con effetto immediato, è libero di tornare alla vita politica effettiva. Il tribunale di Milano ha emesso sentenza in tal senso, con decorrenza immediata salvo appello. Cancellata la pena dovuta alla legge Severino. Ora si che si farà sul serio....Matteo, Gigino, siete avvertiti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963