Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziomonellaccio19apungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 15/01/2020

A CACCIA DEL FARABUTTO

Post n°3447 pubblicato il 15 Gennaio 2020 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

"A' Roma', ma kikakkio sei?". Almeno dicci se ti fischiano le orecchie per tutto ciò che il popolo della rete ti ha destinato, digrignando i denti e proferendo parolacce a non finire! Non sei Romano Falchetti e non sei nemmeno traditore e farabutto, quindi per piacere, dicci chi sei veramente e che ruolo hai in tutta 'sta sceneggiata che hai messo su con la tua amica (presumo)  Romina Falconi. In un paio di giorni, una notizia di cronaca come se ne leggono tante, è passata da una "questione di cuore infranto", a una boutade da grande marketing commerciale. La nota (???) cantante Romina Falconi, non solo ha distribuito ovunque il foglio accusatore con la tua foto su un intero convoglio  della metro,  ma ha installato un grande cartellone nella metropolitana di Milano infierendo sulla tua immagine (?). Tutti a chiedersi perché? Persino una vettura imbrattata con lo spray: "Ringrazia che sono una signora", dimostrava che Romano l'avesse fatta grossa. Scopriamo ora che tutta la messa in scena, servisse a Romina Falconi per spotteggiare il suo nuovo disco: "Ringrazia che sono una signora", appunto. La cantante su FB rivela tutta la manovra, svela tutti i retroscena e resta solo la "bravata" originale per il supporto pubblicitario all'uscita del disco. Ricordo ai pochi che non conoscessero la cantante (come me del resto), che è la stessa che in un programma televisivo lanciò un brano "Magari Muori", sponsorizzata dalla "Impresa Pompe Funebri Taffo".  Insomma, siamo di fronte ad una megalomane che vuol cantare, vuol vendere e vuol essere conosciuta e riconosciuta dagli italiani. Sono perplesso, se sono questi i sistemi, le modalità e i trucchetti per guadagnarsi un posto al sole, figuriamo per un attico da 500 mq al sole cosa farebbe? Riempirebbe una città con migliaia e migliaia di "Wanted" con tanto di grossa taglia per la cattura "vivo o morto"? E il posto del buon Romano Falchetti chi lo prederebbe? Raga',  sono troppo vecchio per queste stronzate!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963