Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 173
 

Ultime visite al Blog

surfinia60MARGO129lisa.dagli_occhi_blumonellaccio19un_uomonormale0licsi35pemariateresa.savinoSpiky03divinacreatura59cassetta2lascrivanaelyravtempestadamore_1967pgbassig1b9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Messaggi del 09/04/2021

ITALIA: SANTI NAVIGATORI POETI E...

Post n°3878 pubblicato il 09 Aprile 2021 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

...fate un po' voi! Anna Bettozzi, alias Ana Bettz, arialias  Anna Bettz, insomma, appellatela come vi pare, lei oggi è agli arresti dopo che tre procure si siano interessati a lei e una settantina (per ora) di persone coinvolte in un vorticoso giro di danaro. Il petrolio procura sempre tanto danaro, ma fa ancora vittime. Pensate che costei fu fermata a Ventimiglia mentre attraversava il confine con la sua "utilitaria", una lussuosa Rolls Royce  e con una borsa contenente 300 mila euro per le piccole spese. La signora è vedova del petroliere Sergio di Cesare ed è amministratrice della "Made Petrol Italia". Nel giro di pochi giorni, Guardia di Finanza e Carabinieri hanno provveduto al sequestro di beni immobili, società, soldi e grazie alle intercettazioni telefoniche, è venuto fuori un bel giro ricco e potente. Lei ha tentato tante strade: spettacolo, tv e cinema, una vita alla grande per guadagnarsi il solito, classico posto al sole. Gianni Garko è stato suo compagno, mentre Lele Mora suo amico e grande prestigiatore con tanto di cilindro magico, in quel tempo tirava fuori grandi personaggi in cerca di "svago". Siamo a raschiare del fondo, siamo alle pezze e non finisce qui. La donna è in stato di arresto e le procure lavorano per definire i termini di reato, il giro di soldoni e gli implicati (tutti) nella vorticosa storia. Questo paese crolla anche sotto questi signori che avendo capito come funziona la nostra giustizia, tirano a campare e sono certi di cavarsela sempre alla men peggio (la storia insegna). Una sola frase colpisce la fantasia dei lettori: la Bettz ha chiaramente detto al telefono e quindi registrata: "Io, dietro ho la mafia...". Ora, c'è da capire se in senso figurato o altro...senso!!!!!


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MANCA IL TEMPO PER UN COLPO DI SPAZZOLA?

Post n°3877 pubblicato il 09 Aprile 2021 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

I genitori sono sull'orlo di una crisi di nervi. Non hanno tutti i torti: oltre ai loro impegni naturali e ricorrenti, badare anche alla DAD non è impresa facile. Pertanto esprimo la mia totale solidarietà alle donne in particolare coinvolte dal grande compito di assistere i figli, mentre sono alle prese con il malizioso congegno delle lezioni davanti al video. Devono rinunciare a tanti servizi, devono prendersi i loro tempi e non hanno molte possibilità. Perciò, io dico loro: coraggio e determinazione, finirà la pena e ne verrete fuori alla grande. Mi permetto solo escludere dalle mie attenzioni e dalla mia posizione solidale verso di loro la signora Wanda Nara, la notissima e ricca influencer moglie del calciatore Icardi, si lamenta sui social che a causa della DAD, non riesce ad avere il tempo per pettinarsi: 5 figli sono tanti da gestire! Esprimo il mio cordoglio per questo suo fatale imprevisto, un danno di immagine che non credo potrà essere superato facilmente. Abbia tutto il mio "divertente" rammarico cara signora. Faccio tutto questo per essere ricambiato dalla mamme "normali", quelle che si fanno un ma..o così, con tanta comprensione e solidarietà nei miei confronti. Do ut des!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso