|
|
Parafrasando Dante e Kundera...
..."Conservate ogni speranza, o voi ch'entrate..." perche' qui forse troverete " La sostenibile pesantezza dell'avere"...
Hemingway non sbagliava quando sosteneva : "Gli italiani: una metà scrive e l'altra metà non legge" . Io, purtroppo, sono nella prima metà (ahimè) e cerco di mettermi in pari!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
E' OPERATIVO IL MIO BLOG:
"ALLE FALDE DEL SORRISO"
Area personale
Tag Cloud
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- Essere Donna
- Origami
- LOca Nera
- ricomincio da qui laura
- Baciata dagli Dei Mokina
- My VIDEOMUSIC blog - Kimi
- PensieriInVolo Edelw...
- Dark side of Mars...Giù.
- Sentimentalmente Giovanna
- semplici attenzioni
- Ambra di stelle Tittì.
- Oltreiconfini20 Lulu
- Channelfy
- Il Diavolo in Corpo/NINA
- bibo MARA
- comunicare MariaTeresa
- IL MIO MONDO BLOG SIMONA
- Dolce_eternity Francesca
- delirio Wood
- DIVINA Divy
- MAPPAMUNDI Patty
- pensierixcaso marina
- I miei pensieri Grazia pv
- DOLCI MOMENTI GRAZIA
- VITA E ...SENSI... ROSA Picci
- pensieri in libertà Faustina
- IL PETTIROSSO NAT
- DIVERSA-MENTE SPIKY 03
- Gocce di .....Rosa Ranocchia
- Ilmondodellefate fata eli
- SAL&BIGBYBAND
- pentagramma
- EMOZIONARMI/ LUCY
- Benvenuti! vince
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 01/04/2023
Torno sull'argomento affrontato qualche giorno fa, perché con mia somma gioia, è accaduto ciò che mi aspettavo. La "ChatGpt" ovvero l'intelligenza artificiale pronta ormai ad invadere i nostri apparati digitali e ultra tecnologici, è sta bloccata nel nostro paese dal Garante della Privacy. E' cosa buona e giusta, sostenevo e suffragavo questo intervento l'altro giorno, poiché le dimostrazioni che girano in rete per promuovere il "prodotto del terzo millennio", erano piuttosto invasive, pericolose e azzardate oltre ogni limite. Con effetto immediato il Granate inibisce e aliena la società statunitense "OpenAI" a usare provvisoriamente e in modo contenuto, i dati già raccolti degli italiani che si sono precipitati per iscriversi. Insomma, in attesa di una opportuna e severa legge sulla privacy di persone e aziende, bisognerà darsi una calmata e attendere. Musk ha invitato tutti (pure lui è coinvolto nel business) a fermarsi almeno sei mesi, per studiare attentamente ciò a cui staremmo andando incontro. Io francamente non credo a questa sua proposta piuttosto strana: se lo conosco almeno un po', vuol fermare tutti e lui continuare a far lavorare i suoi per avanzare nell'impresa. Va bene, il mio è solo un sospetto, tuttavia in Italia, è stata aperta un'istruttoria e vedremo come andranno le cose. L'importante è che senza una corretta protezione della privacy e dei dati personali e aziendali, non si parte per la grande impresa. Sono d'accordo e spero lo siate anche voi: troppi rischi, troppi dati che sfarfallano sul web e troppi danni per chi sia preso di mira da persone poco serie e pronte a far man bassa della gente indifesa.
![]() |