|
|
Parafrasando Dante e Kundera...
..."Conservate ogni speranza, o voi ch'entrate..." perche' qui forse troverete " La sostenibile pesantezza dell'avere"...
Hemingway non sbagliava quando sosteneva : "Gli italiani: una metà scrive e l'altra metà non legge" . Io, purtroppo, sono nella prima metà (ahimè) e cerco di mettermi in pari!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
E' OPERATIVO IL MIO BLOG:
"ALLE FALDE DEL SORRISO"
Area personale
Tag Cloud
Tag
Menu
I miei Blog Amici
- Essere Donna
- Origami
- LOca Nera
- ricomincio da qui laura
- Baciata dagli Dei Mokina
- My VIDEOMUSIC blog - Kimi
- PensieriInVolo Edelw...
- Dark side of Mars...Giù.
- Sentimentalmente Giovanna
- semplici attenzioni
- Ambra di stelle Tittì.
- Oltreiconfini20 Lulu
- Channelfy
- Il Diavolo in Corpo/NINA
- bibo MARA
- comunicare MariaTeresa
- IL MIO MONDO BLOG SIMONA
- Dolce_eternity Francesca
- delirio Wood
- DIVINA Divy
- MAPPAMUNDI Patty
- pensierixcaso marina
- I miei pensieri Grazia pv
- DOLCI MOMENTI GRAZIA
- VITA E ...SENSI... ROSA Picci
- pensieri in libertà Faustina
- IL PETTIROSSO NAT
- DIVERSA-MENTE SPIKY 03
- Gocce di .....Rosa Ranocchia
- Ilmondodellefate fata eli
- SAL&BIGBYBAND
- pentagramma
- EMOZIONARMI/ LUCY
- Benvenuti! vince
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 07/06/2023
Cosa ci mancava di vedere? Due cani in ospedale! Magari, se vi fossero stati anche quattro gatti, avremmo sfatato i luoghi comuni e gli stereotipi lessicali. "Ma chi c'era oggi in ospedale?", e l'altro: "Pochissima gente, i soliti quattro gatti...". Oppure: "Ma c'era qualcuno almeno in ospedale?" e il solito: "Manco un cane...proprio nessuno, deserto e silenzio assoluto!". Siamo allo sbaraglio, allo sfascio e come abbia commentato il consigliere comunale di Lamezia Terme, Gianturco: "Che la sanità calabrese abbia molte lacune è un dato di fatto, ma ora superiamo il limite della sopportazione". Hanno colto un varco aperto i due randagi e non si sono fatti pregare: si sono intrufolati e tomo, tomo, kakkio, kskkio, hanno girato indisturbati per tutto il piano terra e poi sono saliti (senza ascensore) percorrendo le scale per visitare i reparti, senza fretta e con una sola ansia: non riuscivano a trovare l'amico (cane) ricoverato! La colpa non è dei due poveri cani, se c'è responsabilità v'è da indicare lo stato in cui versa non solo l'ospedale di Lamezia Terme, ma allargare lo sguardo a tutta La Sanità Italiana che dal covid in poi, è precipitata in uno stato d'abbandono che coinvolge tutti: dai medici agli infermieri, agli OS, a tutto il sistema: provate a prenotare appuntamenti per un qualsiasi tipo di esame specialistico e capirete in quale condizione ci troviamo. Degli ospedali al nord, ne parliamo la prossima volta, quando non avremo cani in giro per visite.
![]() |