|
|
Parafrasando Dante e Kundera...
..."Conservate ogni speranza, o voi ch'entrate..." perche' qui forse troverete "La sostenibile pesantezza dell'avere"...
Hemingway non sbagliava quando sosteneva : "Gli italiani: una metà scrive e l'altra metà non legge" . Io, purtroppo, sono nella prima metà (ahimè) e cerco di mettermi in pari!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Area personale
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 12/09/2023
Era nell'aria, era tutto previsto e come volevasi dimostrare, la famiglia al governo si allarga. Alla direzione dell'Istituto Superiore della Sanità viene rimosso il dr. Brusaferro, medico fidato di Draghi e posto il dottor Rocco Bellantone; ad un anno dalla pensione, il professore raggiunge un ambito lavoro: essere nel governo. Ci è riuscito e l'equazione è semplice, poiché Giovanbattista Fazzolari, segretario della Giorgia Meloni, è un suo uomo di fiducia: insieme a Mantovano, forma la coppia di kingmakers del governo, non si muove foglia che essi non vogliano. Mi direte: "E la famiglia che ci azzecca?". E mo' ve lo spiego. Il prof. Bellantone non è altro che il cugino (anche lui un "cuggino" come tutti quelli menzionati per ridere) di Fazzolari, ergo, se lui è come uno di famiglia per la Meloni, ecco che suo "cuggino" entra nel governo. Chiaro il concetto? Raga', vabbè che siete tutti dalla parte di Giorgia che ai tempi dell'Odissea sarebbe bastata solo lei a fare la sirena per fottere Ulisse, ma ora rasentiamo la commedia all'italiana. La famiglia è sacra, d'accordo, ma qua mangiano tutti in famiglia, mentre nel paese si vive solo di chiacchiere ben dette e...convincenti.
![]() |