Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Estelle_kmonellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiara
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 04/03/2017

E BASTA! IMPALLINATELO!

Post n°2104 pubblicato il 04 Marzo 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per balletto tim 2017

 

E chi non l'ha mai visto almeno una volta da quando alcuni mesi or sono, partì la massiccia e battente campagna pubblicitaria della TIM? E' come tutti i gestori telefonici che rompono in qualunque momento della nostra giornata, così che qualunque cosa stia vedendo in TV, improvvisamente appare Sven e il suo inconfondibile balletto, la sua musica che ti acchiappa e le movenze che ti elettrizzano. Ammetto che i primi spot presero anche me, io che sono così serio e severo, io che non agito nessun muscolo facciale davanti a niente; sin dalle prime visioni, cominciai leggermente a disegnare sul mio volto da orso, un timido sorriso. Vabbè, dai ci siamo passati tutti, abbiamo dato piccole scosse ai nostr umori, qualche mossettina e/ o passettino, lo abbiamo acnche accennato per scimmiottare il bravo ballerino, ma adesso basta. Ritiratelo, distruggete lo spot, non ce la facciamo più: forza, come tutti i tormentoni bisogna intervenire a tempo debito prima che i gorgioni cadano in frantumi.

Oh, qualcuno ci doveva pur pensare e meno male che Giovanni c'è, altrimenti sarei dovuto scendere in campo io. E credetemi, avrei scelto un'altra arma.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DONNE SE NON ORA QUANDO?

Post n°2103 pubblicato il 04 Marzo 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per janusz korwin mikke

 

Credo di poter sostenere senza rischiare di essere smentito che questa destra europeista dovunque nasca, dovunque prolifichi, è senza alcun dubbio razzista, intollerante e ignorante. Se questo signore polacco, tale Januzs Korwin-Mikke si permette in una assemblea pubblica come il parlamento europeo di parlare e apostrofare le donne, esprimendo opinioni e pareri meschini e osceni, allora credo che il fondo sia stato raschiato tanto e abbastanza per essere andati anche oltre. Tutti i media hanno riportato le parole pesanti e offensive di costui, non ho ancora letto di femministe pronte a redarguirlo e ad ammonirlo altrettanto pesantemente con apprezzamenti poco lusinghieri contro di lui. Pertanto, avvicinandosi l'otto marzo, organizzatevi, passate al contrattacco, non lasciate sole le uniche parlamentari europee a difendersi (molto bene tra l'altro). Replicate a questo fascistone della prima ora, a questo gretto cittadino europeo rappresentante la Polonia in seno all'assemblea, per le sue incresciose parole e per le sue insinuazioni dedotte su osservazioni inerenti a dati sciocchi e insostenibili. Coraggio donne attiviste, datevi da fare e fate sentire la voce della democrazia, della libertà e dell'uguaglianza. Intanto il signore "scollinato" si è beccato un richiamo ufficiale e vedremo se prenderanno provvedimenti ufficiali. 

Spero possiate vedere il breve video, rischia di essere ritirato...per ovvie ragioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963