Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19elyravcassetta2hesse_fSono44gattinfilax6.2surfinia60Drake_ThrimVince198DoNnA.SOgniGiornoRingraziospalmieroswoodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 17/03/2017

NON SEMPRE LA DOMANDA E' LA STESSA

Post n°2128 pubblicato il 17 Marzo 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

Antonella Fiordalisi, spadista azzurra, componente della nostra squadra di scherma, assurta agli onori della cronaca extra sportiva, grazie ad una storiellina con il famoso calciatore Higuain, si propone su Instragram in pose apprezzabili e gradite. La domanda quindi, non è: "Chi è? Ma pekkè?". 

 

Lei è Merceds Henger, figlia di Riccardo Schicchi e Eva Henger, due persone che di porno ne hanno fatto e strafatto, dopo vari tentativi e sorretta dalla mamma che la precede per introdurla dappertutto nella speranza di..., ha fatto alcune esperienze inutilmente. Ora si sta sottoponendo a palestra forzata sperando che i fiaschi fossero un problema di fisico esuberante e poco adatto alla TV. Anche in questo caso, la domanda non è:"Chi è? Ma Pekkè?".

Risultati immagini per giulia salemi hot

 

Per lei invece è bastata questa foto per aprirsi un vialone al posto di una strada. Un repentina e immediata ascesa nella Rai e un prossimo quanto chiacchierato incarico molto importante e in prima serata. Pare che lassù qualcuno la ami e la consideri molto. No che ci voglia molto per amarla e considerarla, so di tanti che lo farebbero, eccome se lo farebbero. In questo caso, la domanda non è: "Pekkè? Ma chi è?".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MA TU CHI SEI?

Post n°2127 pubblicato il 17 Marzo 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per beppe grillo

 

Ci mancava il colpo di teatro e da lui c'era da aspettarselo. Che facciamo ora? Ridiamo e ci passiamo su, oppure facciamo mente locale su quest'ultima boutade e parliamo seriamente. Ancora un pericoloso segnale preoccupante di come la politica tutta, stia scendendo toccando livelli bassissimi e spessori poco rassicuranti. D'accordo sul blog che sia di tale Emanuele Bottaro, sappiamo della fondamentale ingerenza della Casaleggio associati che si qualifica come "mentore digitale" di Grillo, ma alla fine conta lo statuto (atto) della Associazione: "Spetta al signor Giuseppe Grillo la titolarità e gestione della pagina "www.beppegrillo.it" blog medesimo, titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente". Per cui, dato per scontato che un blog sia aperto a tutti, resta l'impegno sottoscritto per statuto che il responsabile sia solo lui: chiunque scriva puttanate, firmate o non firmate, Beppe è responsabile e su questo non avrei dubbi. Pertanto alla luce di tutto questo bailamme, giusto per dare un senso alla figura politica di Beppe Grillo e del suo fantastico entourage che fa faville ogni giorno, avrei solo da sollecitare il nostro eroe: "Beppe, esci da quel corpo", facci vedere il tuo vero volto politico e smettiamola di fare cabaret. Tu chi cazzo sei? Dai, toglici ogni dubbio. Smettetela di candidare a sindaco una che prende venti voti sul blog e poi  rinuncia, cercate di non trascinarvi nella palude anche gli altri politici che facciano a gara in senato per salvare Minzolini e Lotti, mostrateci come siate persone serie e magari non imitate la collega Taverna che chiederà per celia e alla luce dei due salvataggi balordi, l'integrazione dell'ex senatore Silvio Berlusconi. Tracciate nuovi percorsi e non avvicinatevi ai vecchi tromboni per scimmiottare sceneggiate che vanno in scena da anni e anni. Il vostro nuovo...dov'é?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963