Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmieroscassetta2hesse_fper_letteragianor1DoNnA.SOgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaArianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 22/03/2017

CARO AMICO TI SCRIVO...

Post n°2138 pubblicato il 22 Marzo 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per dijsselbloem

 

...così ti strapazzo (eufemismo) un po'! "Il sud spende tutti i soldi in alcool e donne, altro che aiuti UE". Il signor Dijsselbloem, ministro olandese e presidente dell'Eurogruppo, quella frase se la poteva risparmiare e se non intende porgere le sue scuse ufficiali per le parole gravi ed offensive, allora si dimetta immediatamente. Ora basta, abbiamo cincischiato troppo con questi signori, siamo al limite della sopportazione e io con tutti gli altri "sudici" come me, non intendo farmi insultare da un olandese del cazzo!!!! Dicevo l'altro giorno che più in basso di così non si possa stare, ormai la guerra è decisa, una guerra intestina voluta da molti e da tanti. Non è più un problema di destra, è un problema di chi nelle sedi europee debba rappresentarci non solo battendo i pugni sui tavoli delle discussioni, ma nelle aule e nelle riunioni; qua c'è da mandare con le buone maniere, affan'cucolo questi signori. Sì, siamo del sud, italiani, spagnoli, greci e non abbiamo niente di cui vergognarci, tranne i quattro banditi che trascinano nella merda tutti noi e i politici che fanno di tutto per farci passare come "consumatori" di donne e alcool con i soldi dell'Europa, che guarda caso sono anche nostri. Comincio a pensare che vi sia un disegno incredibile e assurdo per buttare all'aria tutto il lavoro dei padri fondatori: una Europa a queste condizioni non ci interessa, perso per perso, buttiamo all'aria tutto perché non si tratta solo del cinico olandese, ma sono in tanti adesso a remare contro. Che vi sia lotta quindi, e come diceva la famosa pellicceria "Annabella" di Pavia: venderemo cara la pelle! Ora passiamo ai fatti e se destra deve essere per vederci cautelati, destra sia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PARIS? NO MOLTO MEGLIO ELETTRA

Post n°2137 pubblicato il 22 Marzo 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata

 

La famiglia Lamborghini prese a suo tempo le distanze da Elettra: non ha mai condiviso e accettato le sue scelte di vita. Lei intanto viaggia come un treno "alta velocità" e se di giorno la vita viene vissuta in un modo, la sera è tutt'altra storia. Lei erediterà molti soldi quando sarà il suo turno: le auto Lamborghini, eccellenti, potenti macchine da corsa solo per ricconi, sono un must in tutto il mondo: eleganza, linee e finiture sono ambite da persone molto danarose e anche se la proprietà della casa automobilistica sia in mano alla tedesca Wolkswagen, il patrimonio della famiglia Lamborghini è molto cospicuo. Elettra ha però una visione tutta sua della vita e su come spenderla: un po' di tv, serate anche trasgressive, non si ferma davanti a nessuna esperienza, se le piace si lancia e prova. Sta pensando di partecipare  a un film porno;  eppure a vederla, a frequentarla specie nei luoghi a lei cari, sembra una ragazza serena, con i piedi per terra e senza grilli per la testa. Insomma, una comunissima "figlia di papà" con la passione per i cavalli, per le auto belle e costose (ne possiede dieci in garage), ma non le usa da quando viaggia con la macchina regalata per i suoi 18 anni. E' cosciente, consapevole della sua ricchezza e degli agi di cui gode, non se ne fa un problema, le va bene così e le piace. Ha perso il conto con i soldi, ovvero, spende e spande e non si preoccupa dello sperpero continuo. Molti ragazzi stranieri di famiglie ricchissime, sperano e la corteggiano ma lei per ora pensa ad altro. Che dire? Paris Hilton non sei nessuno! Noi abbiamo Elettra Lamborghini: un vulcano sempre in eruzione. Ma secondo voi, se il padre le avesse dato un paio di ceffoni al momento giusto, le cose sarebbero andate diversamente per Elettra la testa calda come il nonno che litigò con Enzo Ferrari mandandolo affan'cucolo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963