Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziomonellaccio19apungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 23/05/2017

SCIOLTO IN BOCCA E' RISOLUTIVO

Post n°2252 pubblicato il 23 Maggio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per francobollo dell'amore

 

E fu dramma!!!! Capita, succede, ma oggi vi sono tanti e tanti rimedi che non c'è da preoccuparsi. Ricordo molti, tantissimi anni fa quando per una sensibile carenza di spiccioli (parlo di lire) le banche emettevano assegnini da 100 lire per non trovarsi in difficoltà con i resti. Dilagarono tanto questi pezzi di carta che supplivano alla mancanza delle monete; anche gli uffici postali e i tabaccai si inventarono, come resto da dare alla clientela, i francobolli. Sì, esattamente i francobolli da 10,20, 30 lire fino al taglio da cento lire. Tempi lontani e certamente non più riproponibili queste soluzioni, anzi si parla di far sparire i centesimi da 1 e da 2 euro per risparmiare sul conio e far circolare quelli che già sono in possesso degli italiani. Per i francobolli invece, ci sono due novità: nuovi tagli da 25,50,75 e 100 milligrammi e si acquistano in farmacia. State buoni se potete, non mi sono sbagliato, sono francobolli speciali e servono al signorino su  in foto: messo sotto la lingua, esso si scioglie in pochi minuti e il vigore erettivo torna come...nuovo! Contenente la molecola "Sildenafil" e scegliendo il "taglio" che serve (da 25 mg a 100 mg), si ottengono risultati ottimi e soprattutto soddisfacenti. Occorre la ricetta medica e...provare per credere. Gli urologi e gli andrologi sono entusiasti della nuova proposta e viene consigliata senza remore. Si chiama francobollo per le sue dimensioni simili e ha una patina incollante da ambo i lati. Sotto la lingua non ci sta per molto tempo! Concludo ricordando che quasi un terzo della popolazione maschile soffre di disfunzione erettile, pertanto occhio al prodotto e buona fortuna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANCORA KAMIKAZE A MANCHESTER

Post n°2251 pubblicato il 23 Maggio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per esplosione manchester arena

 

Ci toccano, ci sfregiano, ci ammazzano e non finirà mai. Al Manchester Arena, dopo il concerto di Arianna Grande, una forte esplosione presso la biglietteria e il sangue ha imbrattato ancora una volta le strade, i luoghi dove si concentrano migliaia e mgliaia di persone. Si parla di un ventina di morti e di una cinquantina di feriti: giovani come quasi tutti i partecipanti al concerto. Stessa tattica, stessa strategia: il malato di turno, in nome di un dio tutto suo che esiste solo nelle sua fantasia, si fa esplodere con naturalezza sapendo di colpire all'impazzata, a caso, perché vale solo il numero delle vittime e no chi siano. La storia e il sistema non cambiano, giocano fuori caso, magari i jhadsiti chiusi nelle loro roccaforti non sanno nemmeno chi siano e gli "integrati"...fanno indirettamente il loro gioco! Lo dissero cosa volevano: "Ci spazzerete tutti? Bene, ma voi continuerete sempre a vivere nel terrore perché non saprete mai chi, come e quando!". Beh, non hanno torto e se continua di questo passo, come si farà a uscire di casa? Andare al supermercato? A lavorare? A divertirsi senza essere sfiorati dai cattivi pensieri?

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963