Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmieros
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 14/08/2017

ARRIVA SARAHAH...FATEVI SOTTO CON LE OFFESE

Post n°2431 pubblicato il 14 Agosto 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per app sarahah

 

Ecco, questa ci mancava, avvertivamo il bisogno e l'arabo Zain al Abidin Tawfiq, ha subito provveduto perché non si dica un domani:  io ve l'avevo detto! Il vento dell'App "Sarahah" ha raggiunto l'Italia e presto il globo sarà coperto dal peggio che possa circolare in rete.  Con questa nuova applicazione potremo mandare messaggi di ogni genere a chiunque e conservare l'assoluta riservatezza circa il nostro numero e i nostri dati personali. L'anonimato ci mancava per poter vomitare addosso a chi ci è antipatico, odioso, rompiballe, tutto il becero possibile. Avete un capo che vi vessa? Mandatelo affan'cucolo senza problemi, avete da scaricare una donna e non ne avete il coraggio? Ditele un sacco di oscenità anonime e spaventatela. Un amico insopportabile che vi rende difficile la convivenza? Ditegli chiaro e tondo quanto vi stia sui gorgioni e il problema è risolto. Sain è stato bravo oppure no? Ha inventato il male o il bene? Dire la verità conservando l'anonimato, oppure mentire garbatamente facendovi riconoscere? Già abbiamo perduto i contatti, non parliamo più con nessuno, siamo poco socievoli ma molto sociali, siamo pronti a mandare tutto lo scibile in rete, ma due chiacchiere on live, ci pesano e non ne sentiamo la mancanza. Ma che mondo vogliamo? Ora ci mettiamo pure l'anonimato nei "Va' zapp" e cosa ci mancherà più? Il puffetto sulla guancia? La pacca amichevole sulla spalla? Un bacetto dato sulla guancia? Vabbè...aspettiamo, magari presto avremo notizie di un eschimese che abbia inventato bacetto, pacca e puffetto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TUTTI AL MARE...ALLA FACCIA DEI PESSIMISTI

Post n°2430 pubblicato il 14 Agosto 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per mare e belle donne

 

I quotidiani, secondo la loro inclinazione politica, la loro simpatia verso una parte di personaggi/leader indiscussi, riportano da un bel po' di tempo, accenni alla nostra economia. I dati sono positivi da alcuni mesi ormai e anche se non strabilianti, indicano il lento ma sicuro progresso verso una ripresa che è lì sotto gli occhi di tutti. Ovvio che se ci prendessimo la briga di leggere tutti i giornali, noteremmo come per l'opposizione si usino termini e aggettivi diminutivi, mentre per altri più vicini al governo, gli aggettivi sono superlativi fermo restando che la fine del tunnel è vicinissima e presto saremo fuori dalla lunga crisi che sopportiamo da anni ormai con risultati nefasti. Il tempo è galantuomo e noi italiani siamo abituati a guardare sempre gli altri e a non voler riconoscere i nostri modesti passi in avanti. Prendiamo i dati appena rilevati che riguardino le nostre vacanze estive: bene o male, fossimo anche in pessime condizioni economiche, in Italia alle vacanze rinunciano in pochi. Tutti gli altri, in un verso o nell'altro le vacanze, anche per soli pochi giorni, le fanno alla faccia di chi gli vuole male. Quest'anno il dato è piuttosto rilevante: un 16% in più rispetto al 2016, si sono e/o si riverseranno sulle nostra spiagge e uno su cinque, sarà straniero. Ogni italiano spenderà circa 800 euro per godersi le vacanze e la punta massima di questo movimento si otterrà proprio dal 12 al 16 agosto con una presenza di dieci milioni di persone, ossia, due milioni al giorno. Questa è la previsione generale e tutte le regioni che abbiano sbocchi al mare registreranno incrementi soddisfacenti. Vedremo alla resa dei conti finali quali saranno le cifre esatte, ma generalmente le cifre anticipate non si sono mai discostate da quelle reali. Un bel colpo per la nostra economia ancora in stato di sofferenza ma che sta dimostrando nei suoi settori essenziali, come si sia lavorato sufficientemente bene. Certo una mano ce la sta dando il mutato quadro internazionale, le misure prese in maniera diretta e non "a pioggia", i nuovi posti di lavoro e tutto ciò che porta la gente a non rinunciare anche al poco che possa permettersi. Ancora un gradito modo per capire che la strada intrapresa sia ancora lunga, ma giusta. Sulla spiaggia ho voluto intervistare la signorina in foto, ho raccolto il suo parere in merito e mi ha confermato quanto vi abbia riportato. Poi....e niente, poi mia moglie ha tirato il guinzaglio e mi ha riportato alla cuccia sotto l'ombrellone!  "In spiaggia non ti ci porto più" mi ha detto. Quindi rivedo la cifra: dal 12 al 16 agosto, sulle spiagge italiane sarete in 9.999.999.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963