Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198cassetta2monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 22/10/2017

IL FEMMINICIDIO...E' UN'OPINIONE?

Post n°2562 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata



Come per il "femminismo", movimento nato negli anni settanta per rivendicare i legittimi diritti delle donne, così oggi, stiamo per etichettare il "femminicidio" come una manifestazione fasulla, una invenzione della politica.  A questo arriveremo se non si porrà freno e discredito a chi si serve di questa finta arma per fare politica di bassa...lega. Dopo tante idiozie, dopo tante discriminazioni sollevate anche in ambienti insospettabili  e destinati a giudicare il reato, oggi c'è chi si inventa la sparata solo per fare politica spicciola e sciocca. "Il femminicidio è un'invenzione della sinistra", con questa frase ricca e colorita, il consigliere leghista triestino Fabio Tuiach, liquida la questione e sgrana una serie di cifre per sostenere la sua verità. Servendosi di un articolo di Marina Dalla Costa, evince che l'Italia è uno di quei posti con il tasso più basso di omicidi femminili e raffrontandoli con altri dati, conclude che alla fine muoiono uccisi 3 uomini per una donna ammazzata. Pertanto, con una cifra così impressionante, dovremmo parlare di "maschicidi" perché le donne uccise sono poche rispetto agli uomini. Ammesso e non concesso, il ragionamento punta sulle cifre ma no sul fatto che comunque le donne siano vittime. Ossia, solo perché una su tre maschi viene uccisa violentemente per specifiche ragioni maschiliste, oltraggiose, prepotenti e vessatorie, non dovremmo preoccuparci del problema? E basterebbe tutto ciò per giungere alla conclusione che la sinistra si inventi un problema per cosa poi, non si capisce bene. Si capisce invece come il signor consigliere sia poco dotato nella cervice e incline alla solita teoria populista. I politici della sinistra hanno sollevato subito le loro critiche e Salvini boss e capo indiscusso, richiami severamente il suo sottoposto perché simili posizioni e certe idee sono veramente indisponenti e irricevibili. Se continuiamo di questo passo, cioè strumentalizzare ogni argomento e situazione solo per portare voti a casa, allora veramente il "femminicidio" sarà solo un movimento politico che dovrà impiegare decine e decine di anni per essere riconosciuto come piaga cancerogena diffusa nel  nostro tessuto  sociale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MATRIMONIO VELOCE E...DIVORZIO LAMPO

Post n°2561 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per noemi letizia hot


Se gossip ha da essere, gossip sia! Ecco una della tante papigirl, Noemi Letizia una che ha fatto la gavetta, ha aderito a Forza Italia ai tempi d'oro del partito in Campania, per poi diventare una rampolla di Silvio Berlusconi e quindi, passare da rampolla a rampina, il passo è stato breve. Una storia come tante: non a caso, tutte le donne che "hanno toccato" il papi, si sono sistemate molto bene, vivono alla grande e le posizioni sociali sono salde. Una sola ha pagato per la legge ed è stata La D'addario. La Noemi d'origine napoletana ha trovato l'uomo giusto per lei, anni fa si è "innamorata" di un suo ricco concittadino: lei di famiglia umile ha trovato il suo principe azzurro, tale Vittorio Romano di discendenza nobile e agiatezze da vendere un tanto al kilo. Nascono due bambini dalla loro frequentazione e tutto fila liscio fino al 23 giugno di quest'anno quando finalmente decidono di sposarsi per coronare definitivamente la loro perfetta unione. 200 invitati, il meglio della borghesia napoletana, festa da mille e una notte e lunga vita agli sposi. Lunga vita? Macché, matrimonio fulmineo, appena due mesi e la crisi già mordeva i due! Azzarola, ma come?  Non si capisce il perché, ma pare che vi siano stati dei litigi, certo è che con l'intervento delle due famiglie, molto influenti sui due sposini, il divorzio è stato deciso in un battibaleno! Concordato pacificamente, trovato un punto d'accordo sulla divisone dei beni, sui figli e della vita futura di Noemi, le carte definitive sono già davanti al giudice che di fronte ad un accordo comune, non potrà che adeguarsi. Hanno lavorato sodo gli avvocati, anche loro, più veloci della luce. Conclusione: alla Letizia vanno 6.000 euro mensili (poffarbacco), doni ricevuti, gioielli costosi e una equa (sic) divisione per le case distribuite tra costiera campana, Mergellina, Capri, Cortina ecc.ecc. Domanda: perché si divorzia dopo due mesi dal matrimonio da un uomo che si ama (???) e due figli? I buoni  maestri ci mettono del tempo per essere riconosciuti, i cattivi invece no. Quando si hanno alle spalle tante vite, disordinate e ricche di esperienze diverse, alla fine qualcosa tra le mani deve rimanere, seimila euro al mese sono un ottimo "qualcosa" e la speranza iniziale era proprio quella: trovare un rampollo per una...rampante. Regolarizzare con un matrimonio per poi rendere legale a tutti gli effetti un divorzio ricco e mi...ci ficco. Dai Papi Silvio, sono le tue creature, specie nel napoletano (vedi Francesca) e poi hai tenuto a battesimo uno dei figli nato dalla coppia felice. Ha imparato e capito come si può vivere alla grande. Ora Noemi Letizia ha deciso di cambiar vita per fare l'imprenditrice. Che mestizia per Letizia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963