Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmieros
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 31/10/2017

FINCHE' MORTE NON LI SEPARI

Post n°2580 pubblicato il 31 Ottobre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per MADRE E FIGLIO ANZIANI

 

Ecco, sapeste come amo postare notizie di questo genere: già la foto infonde un piacere intenso nell'anima: parliamo sempre di avvenimenti cattivi, insopportabili per la loro crudeltà, di liti, di rispetto che non esiste più e invece, nel mondo (e meno male) ci sono storie che commuovono, storie che ti fanno lacrimare per quanto profonde e uniche. La foto non tragga in inganno: lei con i suo ricchi 98 anni e lui con i suoi acciaccati ottant'anni sono insieme, sono in un centro di cura a Liverpool e rimarranno là finchè morte non li separi. Mi sento bene dopo avervi riportato questa notizia e credetemi vorrei tanto che fossero sempre di questo genere le storie che posto. A proposito, dimenticavo di dirvi che lei è la mamma del signore a destra!!! Famiglia, valori e senso della vita, sono queste le storie che adoro: lui ha bisogno di cure e la mamma gli sarà vicino per sempre nella casa di cura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BEH? E GLI ATTRIBUTI DOVE SONO?

Post n°2579 pubblicato il 31 Ottobre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per pujdemont



Embé? Tutto qua il tuo repertorio? Lo avesse fatto Masaniello o altri veri capipopolo del passato, quelli che facevano le barricate e pronti a morire  per un ideale, sarebbero stati malmenati dai compagni e mandati affan'cucolo! Tu invece, non solo ti nascondi e non ti fai vedere, ma voli subito dai compagni della tua stessa levatura politica per farti proteggere: quindi sei un martire o un buffoncello da quattro soldi? Il Belgio non è un paese serio se protegge te, è come il Brasile, fatti i necessari distinguo, che grazie a un manipolo di "rivoluzionari" fuori dal tempo e da veri delinquenti politici, si coprono a vicenda (leggi Cesare Battisti). Hai mollato una schiera che credeva in te, ti ha elevato a salvatore,  innalzato sugli scudi, ti avrebbero seguito all'inferno tanto l'ardore messo in un mese per inseguire un sogno. Conoscevi le conseguenze, hai avuto paura e ti sei sottratto alla pena. Non hai fatto una bella figura caro il mio rivoluzionario da fumetto, sei stato accorto e tempestivo e mentre venivano a prelevarti sei scomparso volando verso Bruxelles. La Catalogna insegue da secoli la sua bella indipendenza e secondo come vanno gli affari,  ogni tanto si desta la voglia. Non ne esci bene, sarai forse un martire fantoccio e con la protezione belga, magari sarai intruppato nelle file dei fiamminghi che osano sperare ancora di distaccarsi anche loro dalla patria. Per me avresti fatto più bella figura a rimanere, a farti catturare  e a difenderti (inutilmente) per passare alla storia, come lo strenuo difensore della comunità catalana e davanti al mondo intero, come vero martire della libertà. Ora sarai solo un pesce in barile. A non rivederti Pujgdemont, tu e il tuo modesto manipolo di pusillanimi collaboratori. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963