Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fDott.Ficcagliacassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2OgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisorio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 11/12/2017

ANCHE I RICCHI SI...DIVERTONO

Post n°2660 pubblicato il 11 Dicembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata


E se a Capri non sanno come andrà la serata del 31 con la festa in piazza uso cafonal, i ricchi a Cortina per il ponte dell'Immacolata, non si sono fatti mancare nulla. La sera di venerdì 8 è stato un trionfo, il centro brulicava come un formicaio, una sola regola da rispettare: colbacco e tacco 12 per le ricche signore in procinto di entrare all'Hotel Ambra Luxury e al Fashion Boutique Hotel. Una manifestazione che si ripete da qualche anno e che riunisce puntualmente eventi (oltre le tante altre occasioni) per la crema, i vip e il meglio della nostra società italiana ricca ed opulenta. Il consueto "fashion Week-end" ha proposto moda, tradizionali sfilate, cocktail party e baci e abbracci a non finire: i ricchi tra loro si stimano e si vogliono bene! Il nuovo store di Franz kaler rischiava di crollare per l'afflusso: "Il negozio perfetto che fonde corner e salottini dedicati, per presentare al meglio le collezioni di ogni stagione". Con il sottofondo della musica di Moroder è stato un viavai di personaggi invitati e filtrati dai boioni giganteschi all'ingresso. Tra gli ospiti Barbara D'Urso, Sallusti direttore del "Giornale", Simona Ventura con il compagno, Vittorio Sgarbi e tanti altri. Lo stesso dicasi per l'Hotel Ambra dove la Elisabetta Dotto ha portato altri ospiti graditi e i vip che conosciamo tutti. Una ridda di manifestazioni alla grande, una marea di persone che per distrarsi dal duro lavoro, si è concessa una piccola e stringata pausa, per distendersi e rivedersi nella celebre cornice della Conca Ampezza. Che dirvi? Ho visto il servizio in tv e sono basito dinanzi allo sforzo che costoro hanno dovuto fare per mostrare il lusso sfrenato e offensivo, gioielli che tracimavano da sotto le pellicce (vere no sintetiche) per farsi notare strizzando e ammiccando brillanti, ori e argenti da cui erano composti. Peccato...potevo esserci anch'io solo se mi avessero invitato, ma non è stato possibile. Gli sfigati come me, hanno la rogna e se la devono grattare da soli. E pensare che questa gente famosa e meno famosa ce la ritroveremo seduta in parlamento l'anno prossimo. W l'Italia!


Risultati immagini per cortina 2017 fashion week end

 

Visto quanta gente? Tanta bella gente. E quante corna? Visto le corna a grappoli sulla destra?

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PROMESSE...PROMESSE...

Post n°2659 pubblicato il 11 Dicembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per condivisione con i poveri


Quando la competizione si fa dura, allora i duri scendono in campo con le loro promesse e le loro assicurazioni. Siamo ai colpi bassi, siamo giunti alle promesse elettorali strambe e originali. Non solo gli animali della Brambilla che in nome e per conto del padrone, ha messo su un movimento animalista per correre nella coalizione di centrodestra, ma anche il PD ha un supporto tecnico ed elettorale con una associazione per la difesa degli animali che parteciperà alle prossime elezioni sempre in coalizione di centrosinistra. E' come se anche cani, gatti e altri animali "domestici", abbiano una loro appartenenza nel quadro parlamentare: destra, sinistra, centro. Strumentalizzano tutto il possibile per portare voti alla casa madre e questa volta siamo all'esagerazione. Berlusconi vuol regalare dentiere a tutti gli anziani: cosa buona e giusta, c'è veramente bisogno di dentiere e i poveri specialmente, dovranno dare un voto al cav e sperare di avere una dentiera gratis. A tale proposito, vorrei segnalare un video molto breve perché Silvio se ne serva prima che qualcuno gli rubi l'iniziativa. Seguitelo anche voi, vi dimostrerà quanto una dentiera sia utile e possa fare felice un anziano indigente e bisognoso.

 

Siamo ridotti molto male, credo che Silvio abbia visito giusto: ora più che mai saranno proprio le dentiere a proiettarlo, come accadde venticinque anni fa circa, quando promise 1.000.000 di posti di lavoro. Tutti lo votarono, anche quelli che avevano il lavoro fisso, definitivo e ben pagato pure! Vediamo se cani e dentiere porteranno allo stesso risultato. Sugli animali non ho dubbi, è sulle dentiere che sono preoccupato: già mastico male e amaro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963