Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19apungi1950hesse_fDott.Ficcagliacassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2OgniGiornoRingraziog1b9surfinia60
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 19/12/2017

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA

Post n°2676 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19




Beh, sarà un bel Natale comunque e a prescindere: Virginia Raggi, alla fine del suo mandato e tenendo fede alla regola interna del suo partito che impone l'abbandono puntuale ogni fine corsa, ha annunciato che mollerà. Bella scoperta, direste voi, a queste condizioni insopportabili e con le sciocchezze fatte in poco più di un anno, sembra una scelta giusta e buona. Al contrario, colpisce la sua dichiarazione a sostegno e suffragio della sua promessa: "Intanto finire a scadenza questo mandato, sarebbe già un grandissimo successo". Da una parte una timida ammissione, dall'altra la presa di posizione boriosa e altezzosa. Concludo, per come stanno le cose e data l'ampia dimostrazione del suo lavoro a...maglia o all'uncinetto, la teleguidata dovrebbe lasciare prima che finisca il suo irto percorso. Farebbe la felicità dei romani delusi, la soddisfazione di noi tutti per gli esempi eclatanti dati sul tipo di un "governo" dei cinque stelle e infine, la liberazione da un incubo. Buon Natale Virginia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUANDO IL GOSSIP SI FA DURO...

Post n°2675 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata



Vorrei darvi un esempio di come una certa stampa si  sia adeguata al canovaccio insopportabile di puntare sul lettore buzzurro e voglioso di gossip, per proporre notizie scartine in ampio rilievo e/o in prima pagina. Prendiamo la "Gazzetta dello Sport", il più importante quotidiano sportivo italiano: a Copenaghen si sono appena svolti i Campionati Europei Indoor in vasca corta. In chiusura di manifestazione, la nostra squadra ha vinto tre medaglie d'oro con Dotto, Orsi e Sabbioni: una conquista pregiata e soddisfacente per la nostra nazionale di nuoto. Ebbene, la Gazzetta ha riportato una notizia così importante a pag. 37, mentre poteva dedicarle, data l'importanza dell'avvenimento, la prima pagina. No, non c'era spazio, anzi lo spazio era occupato dalle vicissitudini che interessino Wanda Nari e la sua famiglia molto...allargata. Una storia che sta occupando le riviste gossippare e che il giornale sportivo di colore rosa, ha ritenuto molto più interessante delle nostre vittorie nel nuoto. Andiamo avanti: Martina Colombari, 42 anni, attrice (lavora poco), ex Miss Italia e in cerca di visibilità, cerca sempre di farsi notare con garbo e moderazione. Lei è sposata da tanto con Billy Costacurta ex calciatore, opinionista in tv. Bene, in un intervista rilasciata al quotidiano "IL Giorno" ha raccontato tutta la sua vita, i momenti salienti e tutte le sue belle storie con il marito e il figlio. Tra l'altro ha raccontato la vecchia storia delle ginocchia sempre sbucciate. Ora non le ha più da tempo. Perché? Perché ora hanno il parquet in casa mentre prima era tutto moquette! Mo' secondo voi, perché sempre le ginocchia sbucciate la povera Martina? Perché con il marito facevano sempre sesso sul pavimento...con la moquette! Capito? E passiamo all'ultima notizia curiosa: in una lunga intervista alle Iene, la celebre e famosa Cecilia, nonché sorella della Belen (che bella famiglia), ha raccontato la sua vita ricca e densa di tante avventure. Alla domanda precisa: "Cosa ti piace di Ignazio?", sapete cosa abbia risposto senza remore e/o tentennamenti? "Mi piace il suo pisello, Ignazio è super dotato!". Allora, io non discuto queste notiziole, sono il sale, il vulnus per tutti coloro che abbiano necessità di sapere i dettagli e le storie complete dei loro beniamini. Ma dico io, perché i  quotidiani? Perché la TV in prima serata? Ma a noi maggioranza keccefrega di queste storie? Perché devo scorrere i giornali quotidiani e leggere 'ste menate? Ma non possono relegarle solo su tv e riviste specializzate che trattino solo questa materia? Si occupa la prima pagina per  la Wanda Nari? Racconta la propria vita e spiega perché andava in giro con le ginocchia sbucciate? E infine, alla domanda cosa piaccia di Ignazio, tu rispondi il Pisello? Solo perché è molto dotato? Ma porca la miseria, chiamalo cetriolo se vuoi dare un senso alle cose!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963