delfinomio - pensieri, ricette, la mia versilia, il mio amore ed il mio bambino
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 97

ciao a tutti. vado in maternità da adesso e il pc non è disponibile se ce la faccio vi sentiro' dopo altrimenti vi saluto. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE FINO AD ORA HANNO SCRITTO, ALLE PAROLE E AI PENSIERI condivisi, ciao a presto. HO UNA PAURA TREMENDA!!!! 
 

Post N° 96

ciao di nuovo, allora come va? fra poco il 10 ottobre andrò in maternità e quindi scriverò molto poco qua sopra e ritornerò fra tanto tempo, chi mi saluta un poco?
 

Post N° 95

ciao, ieri sono andata a fare la ecografia e ho rivisto il bimbo, non stava tanto fermo e si copriva il volto in compenso si è visto l'apparato genitale molto bene e il dottore ha fatto i controlli giusti, è tutto ok, non verrà un bimbone e meno male ma verrà ok. Ho male di pancia ma…
 

Post N° 94

ciao, nessuno mi scrive più ma non importa. Ieri ho fatto la ecografia di Christian e ho visto il mio bimbo cresciuto ora pesa 1 kg e 625 grammi martedì ne ho un altra (privata) e lo vedrò meglio, poi ho fatto elettrocardiogramma, analisi del sangue. Sono rimasta del mio peso perchè faccio la dieta…
 

Post N° 93

ciao a tutti, sono arrivata! cosa mi raccontate? il mio bimbo è cresciuto ed ora sono di 7 mesi. si chiamerà Christian. vi piace?
 

ciao

ciao da oggi vado in ferie fino al 3 settembre....buone vacanze, io non credo di andare via da qui devo fare il corso preparto, ho Marco a casa e magari andremo qualche volta a spasso...ma vi aspetto qua (fino al 12 ottobre ci sarò)
 

Post N° 91

ciao, sabato scorso ho sistemato con la mamma l'armadio del bimbo con tutte le cosine che mi hanno regalato. Sono tante ma mancano alcuni lenzuolini, bavaglini che sta facendo mia zia e alcune cose per l'ospedale (che sono a parte). Devo ancora sistemare la stanza oltre a quello che  ho fatto cioè le finestre, imbiancare e il…
 

Post N° 90

ciao, ieri la mia cognata mi ha portato il fiocco per quando nascerà il bimbo....lo ha confezionato da sola con le sue mani con l'aiuto dei bambini down della CREA e è formato oltre che dal fiocco di tulle da cartapesta lavorata e colorata di celeste e brillantini. poi ha portato una cosa da appendere con oggettini in…
 

Post N° 89

Ieri sono andata a vedere alla PRENATAL a Viareggio le cosine che ci sono, ho comperato un reggiseno per allattamento e mi hanno dato, oltre che un librino della gravidanza, spiegazioni e dettagli sui prezzi delle carrozzine (trio completo) fasciatoi, seggiolini per mangiare ecc. Mi sono iscritta al corso del 08 settembre che fanno loro e ho…
 

Post N° 88

Venerdì mi hanno portato via due motorini!!!!Mi hanno rubato i miei CIAO che si erano vecchi ed uno era in realtà di mia madre, ma erano miei e li  avevo a casa! Il fatto che siano entrati poi in casa anche se fuori di essa aprendo il cancello e scavalcando la rete ecc mi da fastidio…
 

« Precedenti Successivi »