Creato da monicatatoo il 22/10/2012

monicatatoo

trucco semipermanente e tricopigmentazione del capello

 

 

trucco semipermanente e tricopigmentazione del capello

Foto di monicatatoo

Ciao a tutti , sono Monica Secca ideatrice di Monica Tatoo (www.monicatatoo.it) , ho deciso di aprire questo blog per rispondere e dialogare con voi riguardo il mondo della bellezza estetica in generale e della tricopigmentazione del capello , campo in cui credo di essere molto ferrata e soprattutto molto preparata , ho il riconoscimento ufficiale sia della regine Lazio che della asl e sono 19 anni che pratico e mi aggiorno puntualmente per tutti voi riguardo al trucco semipermanente , tatuaggi infracigliari , trucco personalizzato , epilazione ciglia , tintura permanente e extension ciglia , micropigmentazione paramedicale , tricopigmentazione del capello , quindi non esitate a contattarmi o a venirmi a trovare nel mio studio di Roma in Via Giovanni Antonelli 44 (Piazza Euclide) zona parioli per necessità o suggerimenti di qualsiasi tipo.

per vedere i lavori da me eseguiti potete collegarvi al mio sito ufficiale www.monicatatoo.it      oppure andare nella sezione foto di questo blog

saluti

Monica Secca

331/8073500

 
 
 

Trucco Semipermanente

Foto di monicatatoo

Trucco Semipermanente

Il Trucco semipermanente è una tecnica che consiste nell'inserire dei pigmenti colorati nei primi strati dell'epidermide consentendo la correzione o la valorizzazione dei lineamenti come se si usassero i tradizionali prodotti per il make-up. In questo modo si valorizzano le labbra, si disegnano in modo armonioso le sopracciglia, si ottiene uno sguardo intenso in ogni occasione mostrandosi sempre perfette senza ricorrere al trucco tradizionale. I colori sono composti da pigmenti minerali ed essendo sterilizzati e testati biologicamente sono anallergici e atossici ed il colore perde d'intensità per un processo naturale di esfoliazione dopo circa 1 anno.
Non ha controindicazioni e restituisce la giusta armonia a occhi, bocca e sopracciglia. E' possibile infoltire aree senza sopracciglia per una ricostruzione completa dell'arcata. Si può ripigmentare l'areola mammaria dopo una operazione o semplicemente per ingrandirla. Si sottolinea la forma degli occhi, si definisce la forma delle labbra potendo creare anche dei nei o delle lentiggini. Questo metodo dà la possibilità di correggere numerose imperfezioni sia nel campo estetico che nel campo post-chirurgico. Lo scopo finale è che la donna migliori la sua immagine, ma non perda il suo aspetto naturale. Il cliente in seguito potrà, se vuole, avere sempre il piacere di truccarsi per meglio personalizzare il suo viso.
Il trucco semipermanente è una bellissima tecnica che in sole due sedue permette di migliorare, delineare o corregere labbra-occhi-sopracciglia.
Comodo e pratico, ci consente di essere in ordine in qualsiasi momento della giornata, al lavoro, in palestra, in piscina, al mare, in occasioni speciali, quando al mattino non abiamo il tempo di truccarci il trucco semipermanente ci da la possibilità di uscire di casa naturalmente in ordine, senza lo sguardo slavato e un viso spento.
Il trucco semipermanente è effettuato e richiesto con ottimi risultati da donne di qualsiasi fascia d'età, da donne che si truccano abbitualmente a donne che non sanno truccarsi o sono pigre e alle donne che amano l'effetto "acqua e sapone".
Le donne che sitruccano abitualmente scelgono il trucco semipermanente, pur continuandosi a truccare come d'abitudine, sicure del fatto di essere sempre in ordine visto che il trucco cosmetico tende a svanire velocemente.
E' sempre più richiesto dalle donne che per ragionidi lavoro e famiglia hanno poco tempo da dedicare al trucco, o semplicemente non sanno truccarsi ma non vogliono rinunciare ad essere in ordine e femminili.
Piace molto alle donne che amano mantenere l'effetto "acqua e sapone" perchè con il trucco semplicemente si possono valorizzare, per esempio, delle labbra molto sottili con dei colori simili al labbro stesso, quasi da assomigliare ad un labbro naturale, si possono infoltire le ciglia, senza ricorere alla conosciuta eye-liner ( più adatta alle donne che si truccano abitualmente ) che dona profondità alo sguardo senza appesantilro.
E' chiesto, sempre più, dalle donne che hanno bisogno di correggere degli inestetismi come labbra irregolari, troppo sottili o con cicatricia, con presenza di vuoti, diverse l'una dall'altra, troppo basse o addirittura inesistenti.
Anche la fascia maschile in presenza di alopecia alle sopracciglia o a labbra scolorite al trucco semipermanente.

 
 
 

Tricopigmentazione del Capello

Foto di monicatatoo

Tricopigmentazione del Capello

Monica Tatoo, ci apre le porte del suo studio per presentarci una novità mondiale: la soluzione innovativa e definita agli inestetismi provocati dalla caduta dei capelli Per molti uomini la calvizie è un vero e proprio complesso invalidante che può creare difficoltà anche a livello di relazioni interpersonali. Per questo Monica Secca, da sempre attenta alle esigenze estetiche di uomini e donne, si è recata all'estero per studiare una tecnica straordinaria, che in molti paesi è già applicata con successo da anni su profssionisti e molte star di Hollywood: il tatuaggio dei pulbi piliferi. Per scoprire qualcosa di più su questa rivoluzionari pratica, le abbiamo rivolto qualche domanda. Monica, il risultato della Tricopigmentazione è "naturale"? Molto naturale. Una volta effettuato il tatuaggio, non si avverte nemmeno la differenza tra il bulbopilifero vero e quello tatuato. Naturalmente solo se ci si affida a seri proffessionisti in grado di eseguire alla perfezione questa tecnica, molto delicata. Quali sono i campi di applicazione della Tricopigmentazione? La maggior parte dei lavori che eseguono sono proprio per migliorare le cicatrici dovute a trapianti mal eseguiti, che lasciano quella antiestetica "striscia" dovuta all'autotrapianto. Ma la TRICOPIGMENTAZIONE è indispensabile anche in caso di cicatrici generiche sul cuoi capelluto, alopecia areata, alopecia androgenica e diradamenti generici. Quanto dura l'effetto del tatuaggio? La Tricopigmentazione viene eseguita con pigmenti bioriassorbibili, autorizzati e certificati dalla Normativa Europea e dura dai 14 ai 16 mesi. Successivamente, quando il tatuaggio comincia naturalmente e sbiadire, non è necessario ripetere il lavoro, ma è necessario un semplice ritocco per essere sempre in ordine Quante sedute occorrono? Con almeno due sedute, che avvengono a distanza di circa 40 giorni l'una dall'altra, si ottiene un eccellente lavoro di copertura, ma in alcuni casi il risultato si apprezza già in un'unica seduta. Quanto dura ogni seduta? Dalle due alle quattro ore al massimo, dipende dall'area da tatuare. Il tatuaggio è doloroso? Assolutamente no, non necessita nemmeno di anestetico. E' una tecnica sicura? Se praticata in un ambiente che rispetta tutte le norme igenico sanitarie autorizzate dalla ASL, non comporta alcun rischio Il lavoro si può effettuare anche in caso di capelli bianchi o brizzolati? Certamente, i pigmenti sono diponibili per qualsiasi tonalità di capello Il tatuaggio può danneggiare i capelli esistenti? Su una cute sana e ricca di capelli naturali, non impedisce la normale crscita dei capelli stessi e non interferisce con trattamenti farmacologici locali tipo Minoxidil. A chi puoi consigliare questa tecnica? A me si affidano dal ragazzo di 18 anni al professionista, a chinque provi un reale disagio a causa di un problema che gli altri non possono capire, grazie alla straordinaria e innovativa tecnica della Tricopigmentazione, da Monica tatoo, la calvizia non più un... Calvario!!

 
 
 

Micropigmentazione Paramedicale

Foto di monicatatoo

Micropigmentazione Paramedicale

E' la perfetta risposta estetica ad esiti cicatriziali depigmentati. Server in buona sostanza a camuffare una cicatrice, le macchie della vitiligine, correggere un tatuaggio, ricreare il colore di un'areola mammaria dopo un intervento chirurgico di mastoplastica. La micropigmentazione paramedicale, sempre più utilizzata dai chirurghi estetici come complementare alla loro disciplina, può anche essere un valido ausilio per il labbro leporino, le cicatrici da lifting, l'autotrapianto di capelli, l'alopecia parziale o totale. Per ottenere un buon risultato il trattamento necessita di due o più sedute, variabili a seconda del caso. L'area da trattare non deve presentare residui infiammatori: le cicatrici devono essere completamente bianche. Gli strumenti e gli oggetti che vengono a diretto contatto con la pelle sono monouso. Le apparecchiature di lavoro sono detersi, tra un trattamento e l'altro, con una soluzione tubercoclicida, battericida, virucida, fungicida a base di alcool isopropilico.

 
 
 

Epilazione ciglia, tintura e permanente ciglia, extension semipermanenti

Foto di monicatatoo

Epilazione ciglia, tintura e permanente ciglia, extension semipermanenti

Il servizio è effettuato manualmente, con l'aiuto di pinzette, in modo da valorizzare, le sopracciglia, senza standardizzare, i lineamenti. Ti insegneremo anche come mantenere la linea, attraverso un'epilazione della ricrescita. Le sopracciglia, non dovrebbero mai essere troppo grosse, o troppo fini, troppo artefatte, ne troppo selvagge, ma hanno il compito di incorniciare l'occhio, slanciandolo e valorizzando lo sguardo
Nuovo e rivoluzionario prodotto di allungamento e contemporaneo infoltimento semipermanente delle ciglia. La precisione dell'applicazione di una singola ciglia sintetica su ogni singola ciglia naturale dona uno sguardo intenso e profondo, naturalmente bellissimo.
Vengono utilizzate ciglia sintetiche dall'aspetto naturale, flessibile e morbide al tatto, pur mantenendo la curvatura ottimale. La bellezza delle ciglia rimane invariata nel tempo. Inoltre questo magnifico risultato non è da paragonare assolutamente con l'applicazione di ciglia finte a ciuffetti. Professionalità ed igiene sono due elementi essenziali per la riuscita ottimale e duratura dell'extension, che possono durare fino a due mesi a seconda del ricambio naturale delle ciglia ed a prescindere dall'attività quotidiana svolta (sport nuoto, doccia, dormire ed anche piangere).
Le ciglia che vengono applicate sono di fibre sintetiche, anallergiche e risultano al tatto completamente naturali. L'adesivo specifico è stato sviluppato per le estensioni ciglia, permette l'applicazione senza fastidio agli occhi e si ottiene un risultato perfetto, rispettando le ciglia naturali senza danneggiarle.
Esiste una grande scelta di ciglia sintetiche: 12 lunghezze diverse, 10 colori diversi, 3 spessori diversi! Questa scelta permette di rispondere veramente ad ogni richiesta ed esigenza: dal look più naturale al look più stravagante. Il ciclo di vita delle ciglia naturali varia da persona a persona da 60 a 90 giorni. Le ciglia cadono periodicamente e contemporaneamente ne crescono di nuove.
Per garantire un aspetto sempre perfetto si raccomandano, dopo la prima applicazione completa, delle sedute di refill ogni 2 – 3 settimane. La prima seduta dura dai 30 ai 45 minuti a seconda il look scelto

 
 
 

LEZIONI DI TRUCCO PERSONALIZZATO

Foto di monicatatoo

LEZIONI DI TRUCCO PERSONALIZZATO

PER CHI VOLESSE IMPARARE LA GIUSTA TECNICA DEL TRUCCO, POTRA' ISCRIVERSI ALLE LEZIONI INDIVIDUALI O COLLETTIVE DI 3 ORE DOVE TRA TRUCCHI E PENNELLI IMPARERA' A TIRARE FUORI IL GIUSTO SGUARDO DA OGNUNA,A CORREGGERE I DIFETTI DEL VISO E A TIRARE FUORI IL BELLO DI OGNI DONNA!! 

 
 
 

Corso di Tricopigmentazione

Foto di monicatatoo

Corso di Tricopigmentazione

Categoria: Corsi

Questa nuova ed eccezzionale tecnica,se eseguita in maniera corretta ed esemplare e'una vera e propria innovazione riguardante la calvizie.  Ripeto solo se eseguita correttamente farete di questa nuova materia il vostro unico e solo doffisfacente e remunerativo lavoro.  Inoltre per tutti i corsi da monica effettuati non sarà necesarrio avere una vostra attrezzatura, ma sarà lei stessa a mettere a disposizione tutto il materiale, in maniera tale che sarete poi voi a poter sceglire con che cosa lavorare in futuro. Inoltre vi sarà data la possibilità di stare tutta una giornata al fianco di monica per "rubare con gli occhi" una sua giornata lavorativa... senza costi aggiuntivi!   Ognuno di noi ha un talento nascosto... la fortuna stà nel trovare la persona giusta che con pazienza, entusiasmo e professionalità tira fuori il meglio di te...e allora non ti fermerà più nessuno.... questo è successo a me!!!!   Corso tricopigmentazione singolo della durata di 2 giorni con rilascio di attestato trico

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

STRALIS70claudiaromani67fortebinerosa.eliasilviasilvia62santosebastianoMoschettiereAthosdry781ursulaostellarossaitalianadany.i0andrea.dambrosi1967trine0casalinodomenicoschiavone.siana
 

ULTIMI COMMENTI

ciao Lucio , sono contenta che il lavoro ti piaccia ,...
Inviato da: monicatatoo
il 28/10/2012 alle 23:09
 
grazie a Marco ed Elisa per la cortesia e la...
Inviato da: monicatatoo
il 28/10/2012 alle 23:07
 
Ciao a tutti, dopo tanto pensarci ho fatto la...
Inviato da: Lucio
il 27/10/2012 alle 10:09
 
Tante grazie per la professionalita' e per il...
Inviato da: Marco
il 24/10/2012 alle 23:10
 
BUONASERA FRANCO,LA TRICOPIGMENTAZIONE E' LA SCELTA...
Inviato da: monicatatoo
il 24/10/2012 alle 13:53
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963