Il sorriso.. - a volte il sorriso è l'unica arma che ti resta per combattere e per stendere a ko ;)
« Precedenti Successivi »
 

...

E' possibile..che quello che non è successo in una vita,accada in una notte?  
 

..

Ti vorrei guardare ora..Vorrei vedere il tuo viso,senza segni di sofferenza..Vorrei scorgere in te quella tranquillità che fatico a raggiungere..Vorrei sentirti dalla mia parte,sempre e comunque..Vorrei abbracciarti come non ho mai fatto..Sentire il tuo respiro calmo,rassicurante..Vorrei sentire la tua voce che mi completa..Vorrei avere un giorno tutto per noi,per fare le cose più impensate..Vorrei regalarti…
 

Le 30enni..

Sono stupendi i trent’anni, ed anche i trentuno, i trentadue, i trentatré, i trentaquattro, i trentacinque! Sono stupendi perché sono liberi, ribelli, fuorilegge, perché è finita l’angoscia dell’attesa, non è cominciata la malinconia del declino, perché siamo lucidi, finalmente, a trent’anni! Se siamo religiosi, siamo religiosi convinti. Se siamo atei, siamo atei convinti. Se siamo…
 

---

Non sempre le gambe reggono ed hai la forza. A volte ti vien voglia di lasciar perdere e arrenderti. Sei stanca, stanca di dover imbracciare quell'armeria pesante che si chiama pazienza, stanca di doverti mettere in gioco ogni volta per affrontare un nemico invisibile che si chiama disperazione. Stanca di intravedere l'alba, li, dove regna…
 

:)

Ho bisogno di stare con te ma non è vero che senza te non potrei stare. Io vivo lo stesso lontano da te, ma se ti posso vivere, sono il modo e la qualità a cambiare. Non è questione di maturità o immaturità in un rapporto, ma la vogliamo smettere di darci dei limiti? Ci…
 

..

Io mi rialzo, sempre. Il problema non è quello. Il problema sono i pezzi di me che se ne vanno ogni volta in cui cado.Il problema è quello che diventerò, pur di restare in piedi.…il problema è quel che SONO DIVENTATA pur di restare in piedi…Tutta questa voglia di stare sempre in piedi si paga…
 

...

Ti diranno che è impossibile. Tu gli dirai che impossibile è solo un’opinione, che tu hai imparato che le cose diventano possibili con le azioni.Ti diranno che la felicità non esiste. E tu vattela a prendere la tua felicità. E se ogni tanto sparirà ricordati che l’hai conosciuta e che saprà tornare, se non ti…
 

°°°°

Io non lo so quante occasioni e possibilità potrà regalarci ancora il tempo, però una cosa la so e me ne accorgo ogni giorno. Esiste un posto dove tutto viene stravolto, è trasparente allo sguardo ma onnipresente all'interno ed è lui che segue noi, come fosse una reale presenza con due occhi in più. È…
 

***

La verità è che le cose non vanno bene solo perché tu lo vorresti. Gli incontri non sono perfetti soltanto perché te lo aspetti. Ci vogliono milioni di occasioni mancate per farne finalmente coincidere una. Milioni di incontri messi via, senza pathos, senza alchimia. Ci vogliono quintali di delusioni appese al chiodo prima di sentirsi…
 

...

Non ero ancora in grado d’immaginare che in rarissimi casi, due persone s’incontrano e anche se si dividono materialmente per qualsiasi ragione, restano incollate con la pelle e con i pensieri per sempre. Sono insieme la molla che scatta per riportarle sempre vicine. Sono la foto mai dimenticata. Restano aggrappate l’una alla vita dell’altra, a…
 

« Precedenti Successivi »