La stazione - studi impegnati presso l'Accademia di Lagado

ultima fermata

 

le verità nascoste

?....a bocca aperta...
 

pensiero stupendo

 Le mani di Emmanuelle le allargano le lunghe gambe, sfiorano l'apertura che le separa, vi penetrano dolcemente. Bee sospira, lascia lentamente ricadere le braccia lungo il corpo, chiude gli occhi. Emmanuelle accosta la punta della lingua al taglio preciso e stretto come un sesso di vergine. Umetta per tutta la loro lunghezza i bordi della…
 

Ode

Voluttuosi di ogni età e sesso, dedico quest'opera a voi soli: nutritevi dei suoi principi, favoriranno le vostre passioni! E le passioni, verso le quali certi freddi e piatti moralisti v'incutono terrore, sono in realtà gli unici mezzi che la natura mette a disposizione dell'uomo per raggiungere quanto essa si attende da lui. Obbedite soltanto…
 

il vecchio e il mare

Ricordai che mi aveva promesso la fica. La rivoltai sullo stomaco, le tirai su il vestito, le tirai giù le mutandine. Le montai sopra e cominciai a menare colpi, in cerca della fica. Provavo dappertutto. Entrò. Scivolò sempre più dentro. Ce l'avevo fatta. Lei emetteva deboli suoni. Poi squillò il telefono. Lo tirai fuori, mi…
 

la giustizia trionfa!

La sera volle assolutamente cenare con me e con Prosper, che fece venire nella nostra villa. La notte era splendida ed io soffrivo.In camera da letto, mia moglie ci fece entrare entrambi, io triste da morire e Prosper assai stupito e un po' a disagio per la sua buona sorte.Lei mi indicò una poltrona dicendo:"Assisterete…