ツIRIS&FRA - ...di tutto di più...e altro ancora...
« Precedenti Successivi »
 

liga

io ho due capodanni all'anno! ebbene si!non credo neppure di essere molto anomala, quanti di voi hanno due fine e due inizio anno? a parte il classico capodanno globale che ogni 31 dicembre inesorabile arriva, e oltre al fatidico giorno di comnpleanno che fa tirar le somme ogni volta che si passa oltre i trenta,…
 

mondo parallelo

credo che il mio cervello sia ormai entrato in un mondo parallelo, fatto di aria, bolle, sogni, vento, amore, e zero grammatica!a parte il fatto che è da un pò di tempo a questa parte che le virgole mi sono totalmente precluse, sembra una scelta ma è pura ed emerita incoscenza! rileggo quello che scrivo…
 

evvai di ciste

beh vuoi che machi? assolutamente no! ed eccoti servita! nel bel mezzo della eco di controllo perr il nuovo iter siamo spunta una bella pallottolina tonda! Signora dobbiamo aspettare un mese!bene. Giusto per fermare un pò il giro delle cose. non fa niente,mi dedico allo studio, al relax, alle gite che spero di fare se smettesse di…
 

niente...via di secondo tentativo

e il primo se ne andò..con tutta l'attesa e la speranza del caso, ora si va di secondo tentativo, mancano 60 giorni alla sardegna, e non vedo l'ora perchè almeno torno a lavorare e stacco da certe persone che vorrei proprio evitare di sentire e vedere visto la rabbia che mi danno.  tutto sommato sono tranquilla,mi…
 

verso il 24

aspetto il 24 per il test...rimango incrociata e tutto il resto verrà da se!!
 

sogno sognando

2 grosse novita!si cambia casa!   o meglio, abbiamo messo in vendita la  nostra casa storica e puntiamo su una bella casetta con giardino! domani inizio il ciclo  a lugano e spero con tutto il cuore di farcela al primo colpo....quindi......mille incrocini per noiiiii !  
 

che nervi

falsa ipocrita e scema io che ti do ancora retta§!ora la ruota gira, chi c'è c'è chi no c'è vada a quel paese!ti conviene salire perchè se ti ci metti davanti ti faccio a pezzi sono un toro inc****to nero!
 

Cioccolata calda per tutti!

questa è inanzi tutto per sposa di giugno, l'Amica del blog con la A maiuscola! ma anche  per tutti voi...chi gradisce? non fate complimenti! è una dolce coccola e è un DIRITTO sacrosanto non credete?
 

Matrimonio civile! il nostro piccolo sogno e la nostra grande promessa

nasce tutto molto rapidamente, un esigenza, un sogno e un desiderio uniti insieme hanno dato vita a una giornata, semplice ma carica d'amore.Una poesia letta dall'assessore, il rito delle domande, due chiari SI e due anelli.poche persone intorno a noi, giusto i cuori che convivono con le nostre peripezie quotidiane. i sorrisi e gli auguri…
 

stand by

domenica insolita. o forse troppo normale.come ogni domenica casa nostra è un via vai di sonnellini, abbioccamenti, spizzichini e niente di più. è una giornata strana che per quante cose ci possano essere da fare nella nostra famiglia porta un torpore micidiale. nessuno scampa a questa vena di malinconia che ci invade dove ci si…
 

« Precedenti Successivi »