ツIRIS&FRA

Post N° 147


Eccomi qui dopo il pisolino pomeridiano (abbiate pazienza mi sveglio alle 5 la mattina!) oggi al lavoro sono rimasta a bocca aperta!
La mia lettera di dimissioni ha generato una rivoluzione in negozio, da non credere: la moglie del mio titolare è diventata una lecchina senza precedenti! tutta moine e gentilezze
ma che cavolo fino a due giorni fa dava di matto oggi bella bella alle 7, mentre sistemiamo il pane, mi dice: "sei davvero sicura? so che ci sono dei giorni un pò particolari, qualche sbalzo di umore.." .???.... qualche sbalzo di umore? no ma ti sei rincoglionita???
mi obbliga a tenere su il grembiule quando vado in prestino (dove c'è il forno) ad aiutare il marito e fa un caldo dell'accidenti, per paura che il marito si faccia chissà quali idee! io sistemo le brioches e lei  con aria di una che ha appena scoperto un omicidio le rivoluziona scocciata e isterica. Lavo e e giro le vetrine tre volte in 4 ore!   Deve avere un visione LEGGERMENTE distorta delle cose! comunque oggi era tutta carina!!
Nella speranza che io cambi idea...seeeeee col cavolo tesoro mio!  in compenso è riuscita a estorcermi due giorni in più di lavoro quindi sarò lì fino al 28 giorno prima della partenza! lo so lo so SONO TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO ma hanno il pane doppio è sabato...va bhe...sono troooopo buooooona!