ツIRIS&FRA

Preparando il viaggio per londra

ciao tesorini
, scusate l'assenza ma ho fatto un pò di giretti
.Dunque siamo tornati dalla sardegna, porto di livorno dritti verso Pisa con la piccola Mila appollaiata sulle mie gambe perchè in macchina non ci stava più nulla.
Due ore in piazza dei miracoli e poi via verso milano.Un giorno a Milano e il giorno dopo a Roma dove ho visto il boss, ho consegnato pc e chiavi del bazar e dritti verso il Colosseo
. Abbiamo girato Roma tutto d'un fiato. Sabato 6 alle 15.30 eravamo davanti al Colosseo. domenica7 alle 12 eravamo davanti a San Pietro con tanto di Papa alla finestra (neanche lo avessi fatto apposta!) in mezzo ci abbiamo messo l'impossibile, il Pantheon, il parlamento il quirinale, la banca d'italia i fori romani, castel sant'angelo piazza di spagna,
poi via del babuino e eccoci in piazza del popolo poi su per la parallela ed eccoci al milite ignoto poi 4 volte la fontana di trevi, cena in una trattoria in centro, colazione in un bar del centro e una notte in macchina
a dormire di fronte al colosseo, abbiamo preso sole pioggia e vento sa dio!
domenica sera con i polpacci doloranti, le caviglie spaccate e 189 foto nella macchina fotografica ci siamo buttati sul'autostrada e abbiamo bocciato siena e firenze per la troppa stanchezza.
al'1a ci siamo fermati in autogrill abbiamo dormito e alle 5 il mio dolce amore ha ripreso la guida verso Genova dove mio cugino mi aspettava da circa 4 anni!!Quindi Lunedì 8 a mezzogiorno in punto ero a molassana di genova a  CIACCOLARE di tutti i parenti d'Italia e poi Milano.il 9 e il 10 e 11 otto: tre giorni a sentire i miei sbraitare per qualunque cosa fino a che li abbiamo convinti a partire per andare a trovare i miei zii a genova e quindi .......12 13 e 14  ottobre
finalmente soli
ECCO PERCHe' FIN AD OGGI NON MI AVETE VISTA!ora i miei sono tornati e hanno ripreso a sbraitare e io vago in internet senza sosta per trovare più info possibili riguardo Londra dato che la paretenza è prevista per il 22 ottobresono agitata eccitata e nervosa
e un pò arrabbiata perchè mila non può venire almeno per il momento dato che  deve  richiedere il passaporto canino per l'inghilterra! ma si può!
Non viene mica a piazzare delle bombe! è assurdo !in pratica deve fare un esame del sangue sei mesi prima della partenza, ma 30 giorni dopo l'anti rabbica. ok l'anti rabbica la fatta a maggio ma dell'esame del sangue non sapevo nulla quindi domani andrò dalla mia bella veterinaria e la supplicherò di datare a giugno l'esame del sangue  così che io e fra possiamo venire a riprendere la nostra gioia a novembre dopo che le avranno rilasciato il passaporto, se non lo farà Mila dovrà rimanere con i miei e a causa di mia madre diventerà un Botero tanto la farà ingrassare! e poi chi ci stà senza quella dolcezza!!!!
aagghhh se ci penso mi sento male! per ora un grosso bacio! non passo a salutarvi uno per uno ma vi penso spesso e muoio dalla voglia di leggere le vostre peripazie giornaliere con calma e poter lasciare post qui e li ma non ho molto tempo scusatemi davvero e grazie perchè continuate a tener vivo il mio blog anche se io sono un pò latitante!