ツIRIS&FRA

ECCOTI QUI


 oggi giornata campo cani! giornata tremenda un freddo assurdo e pioggia a non finire ma abbiamo messo appunto le basi per: controllo elle intenzioni, attenzione, condotta  al guinzaglio! fra è steto tutto il giorno con me tatino e si è ibernato! in campo mancavano dolo loro:
 a parte questa domanica di ghiaccio e di nuove scoperte sui metodi cinofili ho sentito chicca questa sera...
 quella che un tempo era la mia migliore amica, poi no, poi si poi no e ora....vedremo nel frattempo sono passati 15anni....è arrivata al punto del fiume al quale l'aspettavo...mettiamola così: 
eccoti, delusa, malinconica e triste, eccoti lì, lontana ma con tremenda voglia di aggrapparti. è come se ti avessi sentita gridare, silenziosa e annichilita. incredula che tutto fosse ancora come prima. non ti chiedi perchè la tua vita vada così, non sai cosa possa esserne la causa, ma sai che non ti piace. ma sei contenta, dici, sai che vorresti di più, ma non sai cosa. sai che qualcosa non va, non ti chiedi il perchè. va bene. io comunque ci sono. io non me ne vado. ti prendo, ti stringo e rimango con te. senza rimpianti ne risposte. ti aspettavo. sono sadica lo so, ma sapevo che saresti giunta. eccoti lì. eccomi qui. dopo questa mia parentesi strana,dedicata e molto criptica, vi saluto e mi metto a giochicchiare un pò con il pc