| « Precedenti | Successivi » |
because of
perchè serve rischiare nella vita ??? Ridere, è rischiare di apparire matti…Piangere, è rischiare di apparire sentimentali… Tendere la mano, significa rischiare di impegnarsi… Mostrare i sentimenti, è rischiare di esporsi… Far conoscere le proprie idee ed i propri sogni, è rischiare di essere respinti… Amare, è rischiare di non essere contraccambiati… Vivere, è rischiare di…
..come l'onda del mare...
"""""Un giorno l'onda chiese al mare: "mi vuoi bene?".Ed il mare le rispose: "Il mio bene è così forte che ogni volta che t' allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l' essenza…
domande...
" Sarebbe bello vivere la prima storia d’amore con noi stessi,la seconda con un’ anima bella e speciale ai nostri occhie la terza col corpo che contiene quell’anima…………...... e invece succede spesso il contrario :prima s’incontrano due corpi, poi eventualmente e raramente due anime e alla fine, dopo tante batoste e delusioni, magari ci si incontra…
i veri valori della vita
non si puo avere tutto con i soldi..si puo comprare un letto, ma non il sonno...un orologio, ma non il tempo...le medicine, ma non la salute...sesso, ma non amore...tutto quello che ha un valore nella vita , non si puo mai comprare !!!i valori si conquistatano..
il canto delle sirene..
« Galleggiando a lungo in oceani desertiho fatto del mio meglio per sorriderefinché i tuoi occhi melodiosi e le tue ditami attirarono affettuosamente alla tua isolae tu cantastinaviga da menaviga da melascia che ti avvolgaSono quiSono quiaspettando di possederti… »(da “Song to the siren” di Tim Buckley)"Non sarà il canto delle sirene che ci innamorerà,noi…
la storia della balena..
spettacolare introspezione di se stessi ...e capire che:" L'amore nasce sempre da una scelta libera e dal conoscere anche il non amore."Il canto delle baleneVi siete mai chiesti cosa significa il mio cognome?Il perché delle mie poesie e perché amo lasciare dappertutto le mie orme.Vi svelo un segreto, significa il pescatore,ma più che pescatore mi sento…
condivido con voi...
questo e un post che ho messo oggi nel altro mio blog ..ma voglio condividerlo anche con voi...sulle note di un pianoforte...per me da sempre la musica e sinonimo di pianoforte..ognuno di noi ha un modo suo di sentire vicina la musica..per me e cosi..ecco perche , questo film, Lezioni di piano" e uno dei…
PASSEPARTOUT...
un giorno ho trovato una chiave..non era il mio giorno fortunato...non esistono giorni fortunati.il fatto che ho trovato qualcosa, la interpreto come un segno , dispettoso segno, del destino..un nuovo modo di farmi fermare dal mio andare verso il futuro.. era una chiave molto strana..non assomigliava a nessun altra e non potevo sapere a quale porta…
fiabelica
In ogni istante della nostra vita abbiamo un piede nella favola e l'altro nell'abisso.Paulo Coelho, Undici minuti ce chi crede alle favole....perche le favole sono magiche e il loro linguaggio e meraviglioso...e mio mondo...
LOLITA
Benché il mio obiettivo sia comprendere l'amore, e benché io soffra a causa delle persone a cui ho concesso il mio cuore, vedo che coloro che hanno toccato la mia anima non sono riusciti a risvegliare il mio corpo, e coloro che hanno accarezzato il mio corpo non sono stati in grado di raggiungere la…
| « Precedenti | Successivi » |