..Vivere....nonostante la vita continui a mettermi davanti a delle scelte..nonostante io continui a sbagliare strada..ma alla fine...l'unica cosa che conta è che ho scelto col cuore.. |
ANGELI..

..Siamo angeli con un'ala sola..
..solo abbracciati possiamo volare..
LA MIA CANZONE..
Passi tutto il tuo tempo nell’attesa
della seconda possibilità
per un’apertura che lo risolverebbe
c’è sempre un motivo
di non sentirsi bene
ed è dura alla conclusione del giorno
Ho bisogno di qualche distrazione
Oh dolce liberazione
filtra la mia memoria nelle vene
permettimi di essere vuota
e senza peso e forse
stasera io troverò la pace.
Nelle braccia di un angelo
vola via da qui
da questa fredda scura stanza di hotel
e dall’infinità che tu temi
sei trascinato dalle macerie
del tuo silenzioso fantasticare
sei nelle braccia dell’angelo
puoi trovarci il conforto.
Così stanco della linea retta
e ovunque ti volti
ci sono avvoltoi e ladri alle tue spalle
e il temporale continua a torcersi
continui a costruire la bugia
che usi su tutto ciò che ti manca
non fa differenza
scappare un’ultima volta
è più facile credere in questa dolce pazzia oh
questa gloriosa tristezza che mi mette in ginocchio.
Nelle braccia di un angelo
vola via da qui
da questa fredda scura stanza di hotel
e dall’infinità che tu temi
sei trascinato dalle macerie
del tuo silenzioso fantasticare
sei nelle braccia dell’angelo
puoi trovarci conforto
sei nelle braccia dell’angelo
puoi trovarci conforto.
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
VIVERE..

..Non importa come ti senti..Alzati..Vestiti e fatti vedere in giro..
LIBERTÀ..
..Qualsiasi cosa che non ti uccide, ti rende sicuramente più forte..

NOSTALGIA..

Ci sono momenti nella vita in cui senti talmente tanta nostalgia per qualcuno che vorresti rubarlo ai tuoi sogni per abbracciarlo davvero..
VITA..

..A volte basta un attimo per scordare una vita,
ma spesso non basta una vita per scordare un attimo..
ANGELO..

..Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare..
Ultimi Commenti
|
alicelodice il 28/09/12 alle 22:50 via WEB
Come è vero che è piu' semplice dare consigli che a volte accettare i consigli.....nel bene e nel male....da una perte si ascoltano ma dall'altra spesso sono solo un eco lontano....
Ciao bella buon week:)
Ali^^
|
|
Paoletta_980 il 20/09/12 alle 17:56 via WEB
Alla fine è sempre il cuore che predomina e comanda anche sulla testa!!!
|
|
oro_giallo il 16/09/12 alle 08:32 via WEB
vai col cuore.. per la testa c'è sempre tempo, un saluto ORo.
|
|
Paoletta_980 il 14/09/12 alle 17:57 via WEB
Già..così dicono....
Un abbraccio
|
|
maget il 10/09/12 alle 18:52 via WEB
Si dice che al cuor non si comanda
^____*ciaooo
con simpatia Laura
|
|
Paoletta_980 il 10/09/12 alle 08:20 via WEB
Grazie!!!!!!!!!! Un abbraccio sincero
|
|
Arcobaleno1961 il 09/09/12 alle 19:21 via WEB
Scelta di Cuore, assolutamente! Un abbraccio ^__^
|
|
Paoletta_980 il 06/09/12 alle 11:29 via WEB
..a volte il sinzio e meglio di mille parole.. :)
Forse..
|
|
Arcobaleno1961 il 05/09/12 alle 14:11 via WEB
Ma non lo hai fatto...e se in quel momento hai deciso di non farlo, è stata la scelta migliore. Il silenzio è il solo spazio in cui possiamo vedere la luce...prendi la canna del giardino e spazza via il sangue:-) Oggi è un altro giorno:-) Un sorriso ^__^
|
|
Paoletta_980 il 24/07/12 alle 08:42 via WEB
Alcuni momenti sono davvero difficili, quello che vorrei ora è un po di pace interiore..cerco posti di solitudine ma trovo gente ovunque..devo svuotare la mente..e ne abbiamo un pò bisogno tutti a quanto pare....
ti auguro un pò di serenità-...
bacio
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: maget
il 05/11/2014 alle 08:52
Inviato da: Paoletta_980
il 20/02/2013 alle 13:32
Inviato da: panpanpi
il 20/02/2013 alle 12:00
Inviato da: Paoletta_980
il 01/02/2013 alle 16:11
Inviato da: maget
il 15/01/2013 alle 23:14
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
PENSIERI..
I momenti felici di oggi, sono i pensieri tristi di domani..
SOGNARE..

Ci sono giorni che è meglio sognare di vivere, che vivere...
Ci sono giorni che è meglio vivere per vivere che per sognare...
io sono così...
sempre in bilico tra sogno e realtà...
Vasco Rossi
RICORDI..

Sogna quello che desideri sognare..
Và dove desideri andare..
Sii quello che desideri essere..
Perchè hai una vita sola e un'unica opportunità per fare tutto ciò che desideri fare..
Non contare gli anni, conta i ricordi..
AMARTI..

Non posso costringerti ad amarmi..
..ma niente può impedirmi di amare te..
FUTURO..

Un futuro sereno si baserà sempre su un passato dimenticato..
Non si può andare avanti nella vita
finchè non si riescono a superare
gli errori e le sofferenza del passato
AMARE..

Non Amare per paura di soffrire..
..è come non Vivere per paura di morire..
MISTERO..

Non c'è nè inizio nè fine.
Ieri è storia.
Domani è mistero.
Viviamo..
FUTURO..

"..Se solo smettesse di piovere.."
"..Non può piovere per sempre.."


