..Vivere..

..nonostante la vita continui a mettermi davanti a delle scelte..nonostante io continui a sbagliare strada..ma alla fine...l'unica cosa che conta è che ho scelto col cuore..

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

VIVERE..

 

..Non importa come ti senti..Alzati..Vestiti e fatti vedere in giro..

 

LIBERTÀ..

..Qualsiasi cosa che non ti uccide, ti rende sicuramente più forte..

 

NOSTALGIA..

Ci sono momenti nella vita in cui senti talmente tanta nostalgia per qualcuno che vorresti rubarlo ai tuoi sogni per abbracciarlo davvero..

 

VITA..

..A volte basta un attimo per scordare una vita,

ma spesso non basta una vita per scordare un attimo..

 

ANGELO..

 

..Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare..

 

 

 

Ultimi Commenti

alicelodice
alicelodice il 28/09/12 alle 22:50 via WEB
Come è vero che è piu' semplice dare consigli che a volte accettare i consigli.....nel bene e nel male....da una perte si ascoltano ma dall'altra spesso sono solo un eco lontano.... Ciao bella buon week:) Ali^^
 
Paoletta_980
Paoletta_980 il 20/09/12 alle 17:56 via WEB
Alla fine è sempre il cuore che predomina e comanda anche sulla testa!!!
 
oro_giallo
oro_giallo il 16/09/12 alle 08:32 via WEB
vai col cuore.. per la testa c'è sempre tempo, un saluto ORo.
 
Paoletta_980
Paoletta_980 il 14/09/12 alle 17:57 via WEB
Già..così dicono.... Un abbraccio
 
maget
maget il 10/09/12 alle 18:52 via WEB
Si dice che al cuor non si comanda ^____*ciaooo con simpatia Laura
 
Paoletta_980
Paoletta_980 il 10/09/12 alle 08:20 via WEB
Grazie!!!!!!!!!! Un abbraccio sincero
 
Arcobaleno1961
Arcobaleno1961 il 09/09/12 alle 19:21 via WEB
Scelta di Cuore, assolutamente! Un abbraccio ^__^
 
Paoletta_980
Paoletta_980 il 06/09/12 alle 11:29 via WEB
..a volte il sinzio e meglio di mille parole.. :) Forse..
 
Arcobaleno1961
Arcobaleno1961 il 05/09/12 alle 14:11 via WEB
Ma non lo hai fatto...e se in quel momento hai deciso di non farlo, è stata la scelta migliore. Il silenzio è il solo spazio in cui possiamo vedere la luce...prendi la canna del giardino e spazza via il sangue:-) Oggi è un altro giorno:-) Un sorriso ^__^
 
Paoletta_980
Paoletta_980 il 24/07/12 alle 08:42 via WEB
Alcuni momenti sono davvero difficili, quello che vorrei ora è un po di pace interiore..cerco posti di solitudine ma trovo gente ovunque..devo svuotare la mente..e ne abbiamo un pò bisogno tutti a quanto pare.... ti auguro un pò di serenità-... bacio
 
 
 

INFO


Un blog di: Paoletta_980
Data di creazione: 12/05/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

whatweather12libertad1980costanzatorrelli46luciadecapuagmazzo54ULTIMA_ECLISSEilsilenzionellanottePaoletta_980fisiko72PerturbabiIetizicicalicelodiceforty2601angelam35
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PENSIERI..

I momenti felici di oggi, sono i pensieri tristi di domani..

 

SOGNARE..

Ci sono giorni che è meglio sognare di vivere, che vivere...

Ci sono giorni che è meglio vivere per vivere che per sognare...

io sono così...

sempre in bilico tra sogno e realtà...

Vasco Rossi

 

RICORDI..

Sogna quello che desideri sognare..

Và dove desideri andare..

Sii quello che desideri essere..

Perchè hai una vita sola e un'unica opportunità per fare tutto ciò che desideri fare..

Non contare gli anni, conta i ricordi..

 

AMARTI..

 

Non posso costringerti ad amarmi..

..ma niente può impedirmi di amare te..

 

FUTURO..

Un futuro sereno si baserà sempre su un passato dimenticato..

Non si può andare avanti nella vita

finchè non si riescono a superare

gli errori e le sofferenza del passato

 

AMARE..

Non Amare per paura di soffrire..

..è come non Vivere per paura di morire..

 

MISTERO..

 

Non c'è nè inizio nè fine.

Ieri è storia.

Domani è mistero.

Viviamo..

 

FUTURO..

"..Se solo smettesse di piovere.."

"..Non può piovere per sempre.."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963