..Vivere..

..nonostante la vita continui a mettermi davanti a delle scelte..nonostante io continui a sbagliare strada..ma alla fine...l'unica cosa che conta è che ho scelto col cuore..

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

VIVERE..

 

..Non importa come ti senti..Alzati..Vestiti e fatti vedere in giro..

 

LIBERTÀ..

..Qualsiasi cosa che non ti uccide, ti rende sicuramente più forte..

 

NOSTALGIA..

Ci sono momenti nella vita in cui senti talmente tanta nostalgia per qualcuno che vorresti rubarlo ai tuoi sogni per abbracciarlo davvero..

 

VITA..

..A volte basta un attimo per scordare una vita,

ma spesso non basta una vita per scordare un attimo..

 

ANGELO..

 

..Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare..

 

 

 

 

Bivio..

Post n°311 pubblicato il 09 Settembre 2012 da Paoletta_980

..un altro bivio..un'altra decisione da prendere..e non saper scegliere..e tutti che consigliano ma nessuno che mi aiuta..e soprattutto le uniche persone da cui vorrei un parere,non mi aiutano come vorrei..non so cosa fare.....

Scelta di testa..o scelta di cuore?

 

 
 
 

Un pezzo di..

Post n°310 pubblicato il 05 Settembre 2012 da Paoletta_980
Foto di Paoletta_980

..avrei pregato, se solo mi avessero presentato Dio. Mi sarebbe piaciuto vedere la Sua faccia durante la confessione dei miei peccati, e di colpo mi resi conto che quello di Dio è veramente un mestiere difficilissimo: tutti che ti supplicano qualcosa, che ti raccontano l'inconfessabile, che chiedono, chiedono, chiedono. Sarà anche un ruolo di prestigio, però troppe responsabilità, meglio una vita a coltivare la terra e guardare le nubi speranzoso..

 
 
 

Silenzio..

Post n°309 pubblicato il 05 Settembre 2012 da Paoletta_980
Foto di Paoletta_980

..dopo un abbandono puoi sopportare le parole più crudeli, ma niente ti uccide più del silenzio. Perchè il silenzio ti dice che è finita con uno sparo nel buio che stenti a riconoscere, e t'illudi continuamente che quel colpo non sia indirizzato a te. Solo con il tempo comincerai a perdere sangue, piano piano, ma in cuor tuo avrai sempre la sensazione che avresti potuto tentare qualcosa..

 
 
 

Leggere..

Post n°308 pubblicato il 01 Settembre 2012 da Paoletta_980
Foto di Paoletta_980

..è il mio rifugio..un luogo così lontano dove nessuno mi può seguire..nemmeno i ricordi..

 
 
 

Perchè..

Post n°307 pubblicato il 01 Settembre 2012 da Paoletta_980
Foto di Paoletta_980

..certe risposte te le danno solo i fatti, non le parole..

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Paoletta_980
Data di creazione: 12/05/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

whatweather12libertad1980costanzatorrelli46luciadecapuagmazzo54ULTIMA_ECLISSEilsilenzionellanottePaoletta_980fisiko72PerturbabiIetizicicalicelodiceforty2601angelam35
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PENSIERI..

I momenti felici di oggi, sono i pensieri tristi di domani..

 

SOGNARE..

Ci sono giorni che è meglio sognare di vivere, che vivere...

Ci sono giorni che è meglio vivere per vivere che per sognare...

io sono così...

sempre in bilico tra sogno e realtà...

Vasco Rossi

 

RICORDI..

Sogna quello che desideri sognare..

Và dove desideri andare..

Sii quello che desideri essere..

Perchè hai una vita sola e un'unica opportunità per fare tutto ciò che desideri fare..

Non contare gli anni, conta i ricordi..

 

AMARTI..

 

Non posso costringerti ad amarmi..

..ma niente può impedirmi di amare te..

 

FUTURO..

Un futuro sereno si baserà sempre su un passato dimenticato..

Non si può andare avanti nella vita

finchè non si riescono a superare

gli errori e le sofferenza del passato

 

AMARE..

Non Amare per paura di soffrire..

..è come non Vivere per paura di morire..

 

MISTERO..

 

Non c'è nè inizio nè fine.

Ieri è storia.

Domani è mistero.

Viviamo..

 

FUTURO..

"..Se solo smettesse di piovere.."

"..Non può piovere per sempre.."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963