Creato da rossanacelisi il 04/01/2013
Per aiutare nella scelta le persone che vogliono acquistare un montascale

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

car_MbortolanwalterGiona82abarthonetheoflybalduccimarinaciuriceugenma_assaggiamocifordalan0rossanacelisi
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Montascale usato: vantag...

Consigli per trovare per trovare i migliori fornitori di montascale

Post n°2 pubblicato il 08 Gennaio 2013 da rossanacelisi
 

Salire e scendere le scale può diventare difficile man mano che si invecchia. Quando si ha una ridotta o nulla capacità motoria, la scelta è tra vivere solo al piano inferiore della propria casa o trasferirsi. Questa seconda opzione è spesso la meno desiderata, perché costringe a lasciare il proprio ambiente familiare. Con l'installazione di un montascale, ciò non è più necessario.

Con un montascale, basta premere un pulsante, per tornare ad usare facilmente le scale di casa vostra. Il montascale è costituito da rotaie e un sedile. Quest'ultimo scivola quasi in silenzio su e giù lungo la rotaia. I montascale moderni possono essere dotati di numerosi accessori: poggiapiedi, cintura di sicurezza, joystick, tutto è possibile. Si puó, inoltre, acquistare un montascale dotato di telecomando.

Se state pensando di acquistare un montascale ad uso temporaneo o permanente, è importante ottenere prima le informazioni giuste. Quale montascale meglio si adatta alle vostre scale e al vostro budget?

Ecco alcune indicazioni da utilizzare per scegliere il montascale piú adatto a voi.

L'acquisto di un montascale con sedile può migliorare la qualità della vostra vita, aumentando la mobilità all'interno di casa vostra. Se non si è più in grado di utilizzare le proprie scale in modo sicuro, spesso non vi è altra scelta che traslocare. Ció puó sovente causare stress e essere un'esperienza spiacevole. L'installazione di un montascale è facile e veloce e crea poco disordine. Con un montascale avrete la comodità di continuare a vivere a casa vostra.

OffertaRapida.it vi offre l'opportunitá di ricevere informazioni e opuscoli gratuiti da fornitori esperti. Se preferite parlare direttamente con qualcuno, potete indicare che desiderate essere richiamati da un esperto.

I montascale sono disponibili in diversi modelli e con diverse caratteristiche. È quindi sempre possibile trovare un montascale che soddisfi le vostre esigenze e la vostra disponibilitá economica. Vi consigliamo di richiedere almeno due preventivi per confrontare prezzi e qualità. In questo modo darete il giusto valore ai vostri soldi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963