MONTEFC - *** Nel cuore -Giallo-Blu- ***
« Precedenti Successivi »
 

Chiacchiere

Con quello che ho detto ieri sera non volevo offendere nessuno,ma cercato di parlare soprattutto dei presenti,e nominato degli esempi lampanti del momento in cui si trova la squadra. Non spinto da invidie o da antipatie nel mio confuso discorsino,ma volevo sottolineare la nostra arrendevolità alle prima dificoltà. Nonostante tutto nutro grande stima nei miei…
 

Sempre e comunque...

FORZA MONTE!!!Baci dal #7
 

che tristezza

Non ci scrive proprio più nessuno su questo povero blog!!ma in che situazione ci siamo cacciati???SOLUZIONI????FORSE NE HO UNA!!!!MENO CHICCHIERE PIU' CORSA!!!!un saggio allenatore disse: ...trattasi di calcio......per correre vai ad attletica......se non si corre allora è finita......di tacco,ci da tacco......lo sai cosa voglio?!......la cultura è una cosa,l'intelligenza un'altra...si,proprio una per tutti, ma se si vuole…
 

C'E' NESSUNO???!!!

Ragazzi siamo arrivati quasi alla fine...ho detto quasi, però!Domenica ci aspetta l'ultima partita in casa della stagione contro la capolista Marzabotto...Stimoli per fare bene ce ne sono parecchi...E' un ottima occasione per dimostrare che non siamo inferiori ai primi della classe...E' un ottima occasione per avvicinarci al secondo posto...E' un ottima occasione per ringraziare tutti i…
 

DOZZA - MONTE FC 0-2

Dopo l'importantissima vittoria esterna di ieri......aspettiamo solo il pagellone del Tomma! Baci dal #7
 

PIOGGIA.......

CAMPIONATO DI NUOVO SOSPESO CAUSA MALTEMPO.... CERCHIAMO ALMENO DI VEDERE IL LATO POSITIVO DI TUTTA QUESTA PIOGGIA....
 

IL PAGELLONE

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> Si riprende il campionato dopo varie peripezie e ricominciano le amate PAGELLE:   1_MARTINELLI 6+ ATTENTO. A Riposo ma sempre pronto se passava una giovane   dell'est. 2_BORSARI 6,5 CROSSATORE Potrebbe giocare molto più in alto, se per caso il Montembraro…
 

"L'Angolo del Sapere"

Non sono io che lo dico.... E' la scienza... E' la storia... Non voglio aggiungere altro per dare continuità al mio comportamento esemplare di domenica... Baci dal #7
 

"L'angolo del Sapere"

La selezione naturale: Charles Darwin Gli individui di una stessa specie si differenziano l'uno dall'altro per caratteristiche genetiche (genotipo) e fenotipiche (cioè morfologiche e funzionali, frutto dell'interazione del genotipo con l'ambiente). La teoria della selezione naturale prevede che all'interno di tale variabilità, derivante da mutazioni genetiche casuali, nel corso delle generazioni successive al manifestarsi della…
 

Post N° 879

 

« Precedenti Successivi »