shine for me - LIBERARSI DELL'INUTILE è UN DOVERE!
« Precedenti Successivi »
 

..

meglio mille rimorsi, che un solo rimpianto..
 

tristezza

ci risiamo... ascoltare se stessi fa male.. in questi momenti vorrei accendermi una sigaretta e sperare che tutti i miei pensieri vadano via con il fumo.. sto per trascorrere uno dei miei capodanni migliori, domani parto... vado da colui che mi ha insegnato ad essere migliore, eppure...... come al solito è successo qualcosa che ha…
 

ricordi

è passata un eternità da quando frequentavo questi luoghi..... nessun vecchio amico è rimasto.. è una leggera malinconia mi assale.. Yera tra le tante mi è rimasta nel cuore.. poi ce Angela che mi ha sempre supportato e coccolato, Medea pazza scatenata e fragile allo stesso tempo, Fenicenera che ricordi.. il mio omonimo... colui che…
 

stop and go

a volte torno qui...... è come un tuffo nel passato...... lontano.... stasera mi è presa un pò di malinconia, per le persone che ho perso di vista.quegli anni sono stati cupi..... e la confusione mi annebbiava... e la paura era regina indiscussa del mio essere, vivevo nell'ombra come un dannata nel giro del purgatorio.. contro la…
 

...

Focalizzarsi a livello emozionale e mentale su uno scenario di vita lo fa realizzare (In Fisica Quantistica si parla di “collasso della funzione d’onda”), purtroppo il più delle volte si manifesta ciò che non vogliamo perché tramite le nostre paure ci siamo focalizzati sul problema e non sulla soluzione. Tramite le nostre scelte, per lo…
 

...

l'umano FA...quello che si sente dentro...e lo applica a ciò che gli accade intornoniente di più semplice...
 

...

eppure basta un piccolo gesto per rendermi felice...
 

ENJOY THE SILENCE

 

...

ho sempre pensato che chi ti vuole bene ti accetta cosi come sei, se pensi che una persona cara stia facendo la cazzata piu grande della sua vita, il massimo che puoi fare è dare consigli o dirgli la tua, ma se continua oltre, il massimo che puoi fare è accettare la sua scelta, non…
 

vorrei..

solarecuratasicurasinceraSi devono creare delle AZIONI non delle REAZIONI.
 

« Precedenti Successivi »