Area personale

 

L'AMICIZIA

L'amicizia è un fiore raro e prezioso. Amo coltivarla,nutrirla. La concimo ogni giorno con un pizzico di apprensione.."starà bene il mio amico?", l'annaffio quotidianamente con abbondante partecipazione.."amico hai bisogno di una mano?" Curo fiori e foglie togliendo loro ciò che è avvizzito.."amico hai bisogno di sfogarti?"Illumino l'ambiente con luce adeguata al tipo di pianta che sto coltivando, non tutte le piante,hanno bisogno della stessa intensità di luce.."amico una barzellettina può illuminarti il viso con un bel sorriso".. metto la mia pianta sul balcone quando vedo che sta morendo, forse un  pò d'aria può aiutarla a riprendersi.."Perdono  quando ricevo scuse, sincere."
 
 
 
 
Rèves de moi amour perdu
Rèves moi, s'il neigera
Je suis vent et nostalgie
Je suis où tu vas

 

FACEBOOK

 
 
Creato da: moonlightriver il 10/06/2006
e per riderci su

 

 
                         FIRENZE »

BABBO NATALE

Post n°48 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da moonlightriver

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
ninograg1
ninograg1 il 22/12/06 alle 17:11 via WEB
auguri di buon natale ciao non esistono bimbi cattivi sono gli adulti che li rendono tali quando li fanno crescere prima del tempo
(Rispondi)
 
filtr
filtr il 24/12/06 alle 17:14 via WEB
tantissimi auguroni
(Rispondi)
 
Salice2001_06
Salice2001_06 il 25/12/06 alle 17:10 via WEB
TANTI AUGURI DI BUON NATALE .......E::::::: BUON PROSEGUIMENTO SE RIESCI TUTTO L'ANNO
(Rispondi)
 
moonlightriver
moonlightriver il 05/01/07 alle 16:23 via WEB
Caro babbo natale vedo che non mi hai accontentata,forse ti ho chiesto troppo.Proviamo con la befana? Che ne pensi?Certo la dignità è un dono troppo grande per sciuparlo per una persona che si crede "furba" perchè con mille nik prende in giro le persone PERBENE. In questi giorni di silenzio ho riletto tutti i messaggi che ho ricevuto in questi mesi di vita "comunitaria". Mio Dio, sono più ingenua (se ti fa piacere leggi "idiota")di quello che credevo,beh siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio,sto scrivendo un "romanzo" sta venendo magnifico, comico,dolce,autoironico,triste e incazzato, se vuoi posso fartelo leggere appena l'ho finito così tu che sei il "babbo" di tutti potrai aiutarmi a correggerlo.Per Donata non ti preoccupare, chi nasce tondo non può morire quadrato,lasciala divertire, ridere, godere,perchè dovrebbe privarsi di tutte queste cose? Io intanto...VIVO!
(Rispondi)
 
ninograg1
ninograg1 il 26/03/07 alle 17:48 via WEB
mi scuso per l'off topic ma c'è un'appello di emrgency per la liberazione del mediatore afghano di emergency che ha aiutato nella liberazione di mastrogiacomo
(Rispondi)
 
ninograg1
ninograg1 il 24/08/07 alle 22:39 via WEB
http://blog.libero.it/Karamazov/3157486.html scusa per l'off topic ma è importante una donna se non gli verrà dato asilo sarà condannata a morte nel suo paese
(Rispondi)
 
moonlightriver
moonlightriver il 03/10/07 alle 17:00 via WEB
Per Petergunn.ho per errore cancellato il tuo commento.Scrivevi "Hai scritto l'ultima volta in gennaio?"
(Rispondi)
 
 
moonlightriver
moonlightriver il 03/10/07 alle 17:07 via WEB
se ti rispondessi si,sarebbe come dirti che l'ultima volta che ho respirato è stato a gennaio.Io scrivendo respiro e non è importante ciò che scrivo (oggi per esempio ho scritto una poesia in dialetto per mio figlio, non so scrivere in dialetto ma, l'ho fatto). per me scrivere è vitale, posso non mangiare per due giorni (il terzo cedo)ma non posso non scrivere. Ho i cassetti completamente zeppi di fogli scritti, ho varie "cartelle" zeppe di miei scritti.Nessuno le leggerà mai..A meno che..non capiti un giorno che qualcuno entrando nella mia camera da letto, trovi il mio corpo riverso in un lago di sangue.Vicino al mio povero cadavere seminudo, manca l'arma del delitto,manca il movente..donna santa e stimata, non ha mai fatto male ad una mosca.l'autopsia chiarirà che non ci sono tracce di sperma nella mia vagina..dunque il movente non è un delitto passionale (o se qualcuno voleva violentarmi, vedendomi nuda ha avuto un conato di vomito ed ha rinunciato).A questo punto si indaga, si scoprono gli altarini, Chi è questa donna amata e stimata da tutti ? Perchè è stata così barbaramente uccisa? I giornalisti accorro a casa mia, mio marito è felice, torna ad essere un personaggio importante intervistato,piange e si dispera :"Lei l'unica donna della mia vita, una santa, una moglie come non ce ne sono più, chi può averle voluto così male?" E qui entrano in scena i Ris, i nos, i nas (non si sa mai meglio abbondare, se c'è stato avvelenamento?) il capitano, Montesano sono,e il tenente Sheridan. Mentre kojak, Colombo, e tanti altri si incazzano di brutto per essere stati tagliati fuori. Dunque indagano..e cosa scoprono? Che dopotutto sono una donna, e non sono una santa. Per indagare meglio "frugano tra le mie mutande,e trovano tanti bigliettini scritti fitti fitti, "ah eccola ,,vediamo un pò la santerellina con chi corrispondeva. E poi ridono, ridono di gusto, "cazzate" solo enormi cazzate che però dovevano essere scritte. Ma allora chi ha così selvaggiamente ucciso la "santa"? Ed ecco che sequestrato il mio computer, leggono tutti i cazzi miei, e qui ragazzi le risate arrivano oltremanica, e anche oltregambadei pantaloni.Ci sono dei mess. inviati da amici e da nemici..Ecco forse la contessa Veronica Dei Porci (lontana parente di Lucrezia Dei Porci) è l'assassina, ma no..dai quella e solo una "mezzasega,ipocrita e schifosa" sa solo "sfottere" ma il sangue le incute terrore. Forse Narciso in un raptus d'amore non corrisposto? O quel grande sonno che lei aveva tanto invocato e finalmente "posseduto" rivoleva indietro la sua libertà? Indagano e indagano. Ris, nos, e nas ma, non se ne viene a capo. Chi ha ucciso? Qual'è l'arma del delitto? Dov'è l'arma del delitto? emhem ...scusa..per caso mi hai chiesto se l'ultima volta che ho scritto era gennaio? No oggi, ho scritto una poesia..per mio figlio...Ops..te l'ho già detto..
(Rispondi)
 
 
 
PeterGunn
PeterGunn il 03/10/07 alle 22:43 via WEB
Magnifico!!! Mi piace un sacco, volevo dire che l'ultima volta che hai postato qui è stato a gennaio. E siccome il blog è l'unico luogo pubblico dove ti si può leggere è un peccato se scrivi solo per te... beh allora speriamo che tutti quei bigliettini che tieni nelle mutande e le tue "cazzate al computer" vengano fuori, magari non nel modo in cui hai descritto tu... di ris ecc... ce ne sono già abbastanza.
(Rispondi)
 
 
 
 
moonlightriver
moonlightriver il 04/10/07 alle 14:47 via WEB
E si ho riletto..scrivo di getto e non rileggo mai.Non tengo i bigliettini nelle mutande (sarebbe comodo se fossi uomo..sai che meraviglia di pacco)ma "nei cassetti delle mutande,nei cassetti dei reggiseni, nei cassetti delle canottiere, insomma nei cassetti.In tutti i miei cassetti. Purtroppo non posso in quelli di mio marito, si incazza di brutto. Ps..hai scritto "magnifico"."GRANDE" era meglio, mi è più familiare.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Cogli l'attimo, cogli margherite,

cogli papaveri e fiordalisi

Non sciupare sorrisi e

se l'hai fatto

non rimpiangerli.

Cogli l'attimo

trova nel tuo tormento

qualcosa di mio

che ti ho lasciato.

un sorriso che nonostante tutto

non hai spento.
 
Sognami mancato amore
La mia casa è insieme a te
Sono l'ombra che farai
Sognami da lì

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963