Polvere di luna - pensieri sparsi tra aria e acqua

Sognami

CHE QUESTA MIA CANZONE …. ARRIVI A TE TI PORTERA' DOVE NIENTE E NESSUNO L’ASCOLTERA' LA CANTERO' CON POCA VOCE… SUSSURRANDOTELA E ARRIVERA' PRIMA CHE TU……TI ADDORMENTERAI…. E se…… mi sognerai Dal cielo cadrò E se …..domanderai…. Da qui risponderò……… E se…… tristezza e vuoto avrai Da qui ………. cancellerò Sognami se nevica Sognami sono nuvola Sono vento e…
 

Quanto tempo e ancora

Non ci credevo, ho detto: "è lei! o no?" tra tanti amici non ti aspettavo qui solita sera e la solita tribù tu che mi dici: stai sempre con i tuoi? e ti accompagnava, un emozione forte e ti accompagnava ancora, la solita canzone MA QUANTO TEMPO E ANCORA, TI FAI SENTIRE DENTRO QUANTO TEMPO…
 

Aria

E' solo un momento, mi ripeto, che non è altro che un momento passeggero... Tra poco la sensazione di soffocare passerà...tornerà l'aria...i colori saranno di nuovo vividi...la luce di nuovo intensa...tutto tornerà come prima... Ma intanto mi manca l'aria. Intanto è come se una mano mi s fosse piazzata sulla bocca e io grido e…
 

Volevo dire che...

Lo amo, sì.Tanti anni a lottare contro un sentimento che non si può nè fermare, nè arginare, nè definire.Vorrei avere il coraggio di dirglielo, di liberarmi finalmente di questo peso.Ma è proprio il coraggio che manca.Lo guardo ogni giorno sperando che finalmente legga da solo nei miei occhi ma lui non vede che se stesso…
 

Guardami

Guardami.Guardami dentro senza che il tuo sguardo mi trapassi come acqua chiara.Guarda questo cuore che porgo mentre il sangue gocciola tra le dita.Ascoltami. Non come se fossi silenzio o rumore indistinto.Guardami come io guardo te: vedendoti.Ascoltami come io ascolto te: sentendoti.Supera il tempo, sconfina.Lasciami entrare.Sono qui per te.
 

Sensibilità

Sensibilità...Come si definisce la sensibilità?Sembra che tutti la pensino allo stesso modo all'inizio...tutti carini e dolci...tutti "amici"..tutti cercano la persna con cui condividere, con cui sentirsi affini perché il mondo "là fuori" non ci capisce...ma poi la sostanza è che nessuno sa ascoltare veramente..anche chi dice di volerti bene..anche chi dice di esserti amico...non sa…
 

Fango

Io lo so che non sono solo anche quando sono solo io lo so che non sono solo io lo so che non sono solo anche quando sono solo sotto un cielo di stelle e di satelliti tra i colpevoli le vittime e i superstiti un cane abbaia alla luna un uomo guarda la sua…
 

Ritorno al passato

Ho incontrato il mio ex ragazzo.Il mio primo amore, quello del mio primo bacio...della prima volta che ho fatto l'amore...quello a cui ho spezzato il cuore e che mi ha spezzato il cuore...E' invecchiato ma è sempre bello come allora anche se sono passati quindici anni...Pensavo che con il tempo le farfalle allo stomaco sarebbero…
 

Libertà

Non amo molto il rosa, ma oggi è il mio colore.Sono passata attraverso me stessa lasciandomi dietro i colori scuri. E' come se avessi aperto le ali e stessi volando nel cielo blu. Posso sentire l'aria fredda attraverso le ali. Negli occhi. Nei capelli. LIBERTA'
 

Inizio

Guariscimi.Parlo per me, ora. Solo per me. Dò aria ai miei pensieri. Li spargo qui come polvere di luna.Perché amo la notte.Ora ho bisogno di guarire. Di bastare a me stessa. Giriamo pagina. Di nuovo.