Creato da: xs77 il 12/02/2008
...perchè la vita va presa a morsi!

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LupettodolceAtuttavitarufus.sraffa_avalloneSeconda.Ipotesiamico_speciale_vekundalinixxxgiocolieresexyxs77bigpuffo1giu8614Perturbabilefantomas_62Karnycellsdottdgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« UNA GIORNATA UGGIOSADOVE PENDE LA BILANCIA? »

PENSIERI E STRADE...

Post n°202 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da xs77

Questa mattina, causa maltempo, ho dovuto prendere una strada diversa dal solito.... Niente guado! Sono arrivata al lavoro con 10 min di ritardo a causa di ciò e le ho sentite! Ok, assorbiamo il primo colpo della giornata proponendomi di fissare la sveglia 10 min prima o perlomeno di ALZARMI 10 min prima!

In ufficio, ora, c'è un silenzio tombale, sono sola e la radio ha perso la stazione... gracchia un pò ma non si capisce na mazza... Quando i rumori sono così radi è difficile non far partire il cervello per strade inesplorate o pensieri dimenticati... Così riaffiorano un sacco di volti, un sacco di aneddoti divertenti,... e rivedi i percorsi di altri uomini e donne che ti hanno accompagnato o che accompagnano ancora il tuo cammino... Ecco... è tornata la stazione radio! La vita è proprio così, ti prende all'improvviso, ti fa sobbalzare dalla sedia e richiede che tu sia pronto a reagire!!

Ogni giorno di più mi rendo conto che farlo in due è molto più facile e sapere che ho persone che mi vogliono bene mi fa sentire più sicura... no, sicura non è la parola giusta,... serena, sì, serena nell'essere ciò che sono, al di là di ogni preconcetto, al di là di ogni inutile perfezione inseguita o da inseguire... Perchè spaventarsi per le delusioni che possiamo procurare?? Se le cose vanno in un modo è perchè la radio può aver perso il segnale... oppure perchè ho voluto che andassero così; forse si poteva fare di più, forse potevo dare anche meno...

Ci si mette sempre in mezzo qualcosa e le cose non vanno mai come si pensava: sfiga, terzi incomodi, stanchezza, ignoranza, ingenuità, .... Cosa pagherei per avere la saggezza del Re Salomone!!!?... E questo è il caso peggiore... Altre volte invece... le cose non vanno come si pensava ma magari vanno pure meglio! E allora tutti pronti a dire: CHE CULO! No signori!!! Se ho avuto culo, tanto meglio, ma sono stata io a combinare le cose in modo tale che andassero così (nel bene o nel male). E io resto sempre fiera di ciò che divento ogni giorno, frutto di sguardi e parole, di scelte e di sentimenti... Al di là dei kili, al di là delle forme... sono felice di chi riesce a starmi vicino, sia esso l'Amore o l'Amicizia nelle sue più svariate forme! Sono Sara! E ne sono fiera!!!!! Cosa può deludermi??? Nulla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mordicchio/trackback.php?msg=5772410

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963