*Todo pasa*

Bisogna crederci..ma non sempre è facile!!

 

Sei iniziato come un sogno e sei finito per essere un'illusione *-*

 

Volevo essere più forte di ogni tua perplessità, ma io non posso accontentarmi se tutto ciò che sai darmi è un amore di plastica.

 

Odio la lontananza, tutta via ha il pregio di far capire quanto importante sia una persona!

 

..Vivere di invidia fa morire di rabbia..

 

Meglio essere un umile sognatore con sogni irrealizabili, che essere re di un mondo senza sogni..

                                                  *-*

Il mondo è solo un illusione. Non siamo altro che attori caduti in un sogno.

 

Non tutto ciò che si ha dalla vita e ciò che si vuole ottenere! Non bisogna mai accontentarsi, ma ogni tanto bisogna capire quand è il momento giusto fermarsi.

 

La cosa che importa di più è ciò che pernsi di te stesso! Se vuoi essere qualcuno, fare qualcosa, hai un solo ostacolo, tu.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Vorrei scriverti tante cose ma so che non lo farò. Le mie parole sono bloccate in gola, come sul fondo del mare e non si spostano, non salgono. Vorrei dirti tante cose e non ci riesco. Vorrei che questo messaggio avesse senso. Vorrei svegliarmi domani e vedermi sorridente. Vorrei imparare ad essere me stessa. Vorrei capire come si diventa qualcuno. Vorrei smettere di piangere.

 

Ciao beibe. Indovina un pò, sono qui a scriverti. Non so perchè lo sto facendo, ma voglio continuare; scrivere è la mia grande passione. Sei qui accanto a me, stiamo per scendere. E' una bella giornata, c'è il sole, niente vento. Il tipico giorno perfetto, di quelli che mi piacciono tanto e mi rendono felice. Ma passiamo a te, stupida bestia che non sei altro. T'amo, ma questo già lo sai; che senso ha ripeterlo ogni volta? Insomma, ricordi la nostra farfalla? oh, spero arrivi dove desidera, spero abbia tutte le felicità di questo mondo, spero che ci porti fortuna. Ailoviù. Tè.

 

 

Una parte di me.

Post n°158 pubblicato il 10 Gennaio 2015 da morena_sestito

No, davvero. Sono felice. Con uno splendido fidanzato sempre presente. Con lui ho tutto. 

Eppure una parte di me, una parte davvero davvero piccola, le manca quella sensazione di disagio, di tristezza, di malinconia. Quella sensazione che ha sempre fatto parte della mia vita per lunghissimi anni. L ho portata con me ovunque, l ho tenuta dentro e l ho fatta crescere, per poi un giorno ucciderla, come stava facendo lei con me. Eppure lei, quest ansia, questa malinconia c era sempre. Ed oggi sono qui, a pensarci come i vecchi tempi, ascoltando una canzone che mi ha fatto riaffiorare ricordi, proprio come questo blog, il motivo per il quale lo apro davvero poco. Però sono consapevole che forse, quella parte di me, non la ucciderò mai per davvero e che ogni tanto ci penserò, ancora u a volta in modo malinconico.

 
 
 

Cio che stato..

Post n°157 pubblicato il 09 Dicembre 2014 da morena_sestito

Questo era il mio blog, questo era il mio diario alla luce di tutti. Questo era il mio lato dedicato a gente che sa leggere, vedere al di là delle righe. 

Questo era il mio blog perché sapeva cosa stavo scrivendo, sapeva quello che provavo e come lo provavo. Ed io lo dedicato qui, su libero, affinché la mia vita, da dietro uno schermo prendesse un altra forma. Ora, ci sono riuscita. Ho abbandonato da un po questo posto, a malincuore, senza poter far altro. Oggi mi ritrovo qui, dopo quasi un anno, a riscrivere, perché non voglio abbandonare ciò che sono stata, e ciò che in fondo vive ancora dentro me.

 
 
 

Post n°156 pubblicato il 12 Ottobre 2013 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

 
 
 

Buon 2013

Post n°155 pubblicato il 01 Gennaio 2013 da morena_sestito

No, questa volta non mi chiedo perchè.

Questa volta è diverso, questa volta sono un'altra.

Eppure ci penso. Eppure ti penso.

Inizio a dare per scontato tante cose di me, di noi. Tante cose che nella vita sono fondamentali. Ma oggi sono qui, diciottenne, grande e quasi un po matura. Pronta alle sfide, pronta a mettermi in gioco.

Oggi sono più forte, più determinata, meno triste.

Oggi non ho l'ansia. Oggi mi sento diversa.

E forse forse devo ringraziare quelle brutte esperienze passate. Forse forse devo ringraziare i bei momenti che mi hanno permesso di arrivare qui oggi più sicura di me stessa.

E ringrazio gli anni che passano, ringrazio gli anni a venire.

Quest'anno sarà diverso, perchè lo sento, perchè lo voglio, perchè dev'essere cosi, perchè sento di averne bisogno.

E continuerò, oggi, domani, a pensere, a volere, che tutto ciò sia un brutto momento della vita e che domani sarà migliore, per ciò campo cosi, di alti e bassi.

 
 
 

Post n°154 pubblicato il 26 Novembre 2012 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Condivido il mondo con te per non sentirmi troppo sola. ♡

 
 
 

Sono io;

Post n°153 pubblicato il 16 Luglio 2012 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Sono io quando piango, sono io quando rido forte. Sono io quando ho paura del buio ma continua ad andare fino in fondo. Sono io quando mi soffermo a guardare il mare e l'orizzonte. Sono io quando provo a consolarti e quando provo a rubarti un sorriso. Sono io quando ascolto la gente e quando faccio finta di sentire. Sono io. Sono io quando tu mi abbracci e io ti afferro. Sono io quando ti sposto perchè sento che tu non sei sincero. Sono io quando avverto del pericolo che non c'è, sono io quando scappo dalla realtà. Sono io quando mi nascondo e piango per farti sentire il mio dolore. Sono io quando ho l'anisa e ho bisogno di sfogarmi. Sono io e non vorrei esserlo. Sono io perchè i miei hanno voluto cosi. Sono io e sono contenta. Sono io e solo io. Sono io perchè il destino l'ha scelto. Sono io perchè sono pienamente convinta che qualcuno, in un posto ancora non scoperto, mi voglia qui e non mi voglia lasciar andar via. Sono io e ci metto una virgola,
Sono io e non mi spiego perchè ancora una volta io stia parlando di me.

 
 
 

Dimmi che mi ami..

Post n°152 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

Vorrei nasconderti tra le mie ali
per non farti cadere giù
per non farti trovare a terra
tra le cose che con te non c'entrano
ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono
vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo
ma tutto quello che posso fare,
ogni volta che cado
è rialzarmi tenendoti in braccio
e riprendere il volo

 
 
 

Il nostro oggi..

Post n°151 pubblicato il 10 Novembre 2011 da morena_sestito

Non vorrei risultare banale, ma anch'io sono una ragazzina, che come tale sogna ancora. Sogna che un qualcosa in questa vita possa cambiare, anzi in questo mondo.
Io non ho grandi pretese, ma le cose giuste, vorrei che prendessero il loro posto e se ne facesse qualcosa.
Se potessi chiedere qualcosa a Gesù bambino, una delle grandi cose che mi sta a cuore sarebbe la giustizia. Si, giustizia; che detta cosi risulta una parole quasi dal dolce suono, ma che ancora tanta gente lotta per avercela, lotta perchè la legalità ancora non sta seguendo i suoi giusti corsi. Nella società in cui ci troviamo, per noi, chiedere giustizia dovrebbe essere un qualcosa di importante, un qulacosa, delle volte, su cui aggrapparci. In molti, ancora oggi, chiediamo una società alla fine di ogni base, ai nostri fini. Una società che regoli i nostri progetti di vita, che ci dia i giusti consigli e i giusti guadagni, perchè sta nei nostri diritti. Perciò chiederei una società più aperta e ai piani di tutti, dove tutti ne possono usufruire al meglio, guadagnarci qualcosa di concreto, di reale.
Se mi dovessi soffermare a guardare la realtà che mi circonda, farei molta fatica a tenere gli occhi aperti, farei fatica ad osservare la gente che viene distrutta da ogni cosa, per ogni cosa. Sto provando ad immaginare di affacciarmi dalla finestra di casa, vedo gente che corre perchè è in ritardo, come tutte le mattine, per prendere il buss e arrivare in orario sul posto di lavoro; vedo i bambini con un aria felice, felice di essere arrivati a scuola accompagnati dal padre, perchè oggi non aveva impegni di lavoro; vedo e ascolto le urla della gente, che reclama appostati d'avanti al comune, ancora una volta, perchè nemmeno questo mese sono arrivati gli assegni di pagamento. Sposto di poco lo sguardo e vedo un signore, mal vestito, tiene la mano stretta ad un bambino, si fermano e parlano con un signore, ma quel signore si altera e va via, chiedevano semplicemente l'elemosina. Vedo un negozio alimentari che abbassa le tapparelle, mi chiedo che starà succendendo, mette un insegna, chiuso per fallimento. Ed ecco la nostra società, dove sta andando a finire mi chiedo, cosa ne sarà di noi giovani, cosa ne sarà di quie progetti di vita che una persona si fa, tutti quei bei sogni che riscaldano il mio cuore dove mai li metterò. Vorrei tanto assicurami un futuro, non chiedo molto, ma un futuro sicuro lo vorrei anch'io. Anch'io che non ci capisco nulla di politica, ma so per certo che loro stanno meglio di me, stanno meglio di tutti noi. Si sarà capito, ormai nulla va più bene.  Si sarà capito il loro falso e inutile tentativo di illuderci, si sarà capito che se vogliono che noi lottiamo lo fanno in primis per loro stessi. Non sto più bene in questa società, perchè gira e rigira si parla sempre delle stesse cose, società.
Vorrei potermi alzare una mattina e non dover chiedere nulla in cambio a questo mondo, vorrei alzarmi e sorridere spenzierata, vorrei correre verso la mia famiglia e urlarre buongiorno al mondo intero con la consapevolezza che qualcosa sia cambiato, ma non è cosi, vorrei assaporare questo retrogusto della vita, vorrei assaporare la giustizia, il rispetto, la gloria, l'onestà, la bontà, la sincerità, la vittoria,..l'amore quello vero!
Di una cosa sono sicura, io non ho molto da offrire, ma le mie idee le vorrei mettere in ballo, le vorrei regalare a finchè si posso fare qualcosa, insieme a tanta altra gente che la pensa come me. Insieme a tanta altra gente che si spezza per matenere i suoi ritmi di vita includendo lavoro e famiglia. La mia lettera va a chi l'ha saputa leggere e a chi mi ha saputo ascoltare e capire. La mia lettera non è un ringraziamento, ma dei semplici pensieri, ma sono i miei pensieri, non calpestiamoli. Ringrazio me e chi mi vuole bene per ciò che ho e per ciò che "domani" potrò ancora avere. Non mi sento di avere tutto, ma grazie a Dio, in gran parte mi sento realizzata.

 
 
 

MARCO SIMONCELLI

Post n°150 pubblicato il 09 Novembre 2011 da morena_sestito
Foto di morena_sestito

 
 
 

Vuoi davvero qualcosa di diverso? ;

Post n°149 pubblicato il 09 Novembre 2011 da morena_sestito

Vallo a cercare, SI ILLUDONO. Quello che vuoi è li che aspetta te, CREDONO. Tutto ha un senso se ci credi, SPERANO. Mi hanno consigliato di non arrendermi mai, CREDICI. Mi hanno portato all'estremo, STRONZI. Hanno anche fatto finta di non sapere, IDIOTI. La fortuna gira anche per noi, ASPETTANO. Proverò un giorno a capire il mondo, FALSI. Credo che quello che voglia tu è solo un capriccio, NON HAI CAPITO UN CAZZO.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: morena_sestito
Data di creazione: 05/11/2010
 

Inizio a vivere solo adesso, ma sono già nata! *-*

Vorrei migliorare la mia vita, ma non mi resta altro che quarto mondo!

Vorrei gridare, ma il mio mondo è troppo silenzioso per creare un trambuusto!

 

Se dovessi rimanere,
finirei solo per intralciare la tua via
quindi andrò via ma io so che
penserò a te ad ogni passo della mia strada

Spero che la vita ti tratti con gentilezza
e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi
e ti auguro gioia e felicità
ma soprattutto ti auguro di amare

 

Tutto ciò che conta e amare.. Non essere amati. Quello verrà dopo se è destino. Ma chi sa amare senza pretendere nulla in cambio ha già avuto!

 

Ci sono cose che non si possono scrivere, che non si possono raccontare. Sai, sono cose troppo profonde che magari per paura, per vergogna teniamo per noi. Nonostante quelle cose ci distruggano, ci uccidono sono li, ferme, dentro lo stommaco e ci divorano. E di noi non resta niente, solo quel ricordo. Il ricordo di noi, che piano piano svanisce. Abbiamo allontanato tutto per quel segreto. E ora siamo noi, noi e lui. Ma è come se fossimo soli. Soli con i fantasmi del passato.                                          

  By Resa

 

ULTIME VISITE AL BLOG

morena_sestitomariannatozzazanza10msensibilealcuoreDJ_Ponhzichristie_malrymyself_travelcardlubopopasquale.pato7angelicapapagniPerturbabiIezerofan1966nilsiaandreadialbineaboscia.mara
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

Ci sono alcune cose che fanno davvero male. Ti restano bloccate dentro e non escono. E tu resti li, le senti, ci soffri. Ma no le allontrani perchè ormai fanno parte di te, sono come una droga. Ne hai bisogno. E ci pensi, ci ripensi. in continuazione. E ti chiedi come sia possibile che proprio tu, tu cosi forte, cosi testarda ci sia caduta, ci abbia tenuto cosi tanto. Si. Queste cose ti fanno stare male. Davvero male. Tornate indietro? Si, forse.ci sono tante cose che vorresti cambiare, che vorresti migliorare o anche solo rivivere. E il loro ricordo, anche se sfuocato, anche se lontano ti accompagnerà per sempre.

 

Se tu.. mi aspetterai.. allora io verrò da te.. nonostante abbia viaggiato lontano.. io tengo sempre un posto per te nel mio cuore.. Se tu.. mi penserai.. se ti manco ogni tanto.. allora io ritornerò da te.. io ritornerò e colmerò lo spazio.. ricordando.. il tuo tocco.. il tui bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Se tu..mi sogni.. come io sogno te.. in un posto caldo e buio.. in un posto dove io posso sentire il tuo battito.. del tuo cuore.. ricordando.. il tuo tocco.. il tuo bacio.. il tuo caldo abbraccio.. troverò la mia strada per tornare da te.. Se tu.. mi aspetterai.. Sono stata distante da te.. e io.. ho desiderato.. di vedere il tuo viso.. il tuo sorriso.. di essere con te.. dovunque tu sia.. per favore dimmi che mi aspetterai.. di nuovo insieme.. vorrei stare bene con te.. tra le tue braccia.. dove finiscono le mie giornate.. se puoi farmi una promessa.. se è l'unica che puoi costudire.. io prometto di tornare da te.. Se tu mi aspetterai.. e dimmi che terrai un posto PER ME.. nel TUO CUORE.