*Todo pasa* - Bisogna crederci..ma non sempre è facile!!
« Precedenti Successivi »
 

MI chiedo se sarà sempre cosi.

Per quanto io mi sforzi, sto provando semplicemente a dare un senso alla mia vita. Ma forse, in fondo, a quest'età ci stanno più domande che rispeste. Mi chiedo ancora una volta cosa ne sarà di me "domani". Domani, quando il sole inizierà a sorgere. Provo a cercare di vedere se tutto va come l'ho…
 

Dove sono quei giorni liberi!?

Mi blocco d'avanti a tutto ciò e chiudo gli occhi per un istante. Mi ripeto che domani sarà diverso, ma domani sarà già troppo tardi. Lentamente perdo le mie passioni, resto sola e parlo con tanta gente. Schiava della solitudine tu mi fai battere ancora il cuore. Il tuo nome resta scegnato in una voraggio…
 

Si può dimenticare in fretta??

Apri le tue braccia! Lo senti il calore? Si espande nelle notti gelide per donare vita ai non amanti di terra. Chi vive nell'aria conosce l'ebbrazza della paura che si espande lungo il nostro corpo. Chi cammina sotto la pioggia resta bagnato dentro e asciutto fuori. Chi come me ha dei sogni realizzabili, sa che…
 

Dove hai nascosto i miei sogni??

Sei andato via. Portando con te sogni e desideri. Hai strappato la mia infanzia. Hai rotto le mia bambole, ora non le voglio più. Hai accarezzato il mio viso per cosi tanto tempo, ma per me sembran solo giorni. Ho amato le nostre giornate, per lo meno per quel che ricordo di esse. Ho lasciato…
 

Voglia di continuare a sperare..

Ci sono momenti nella vita in cui perdi qualcuno. Ci sono momenti nella vita in cui perdi qualcosa. Ci sono momenti nella vita in cui il presente fà male, e guardare avanti o indietro non fa' differenza. Vedi solo una macchia scura, un temporale d'inverno, una partita a mosca cieca. Ci sono momenti in cui…
 

Muoio al sol pensiero di te che svanisce..

Muoio ogni qualvolta pronuncio il tuo nome ad alta volte. Muoio quando sento le auto correre e rincore il tempo perso. Muoio al sol pensiero che sei cosi distante. Alzo lo sguardo verso il cielo e mi perdo nelle illusioni più grandi. Muoio se ti vedo ridere e chi ti ruba quel sorriso non sono…
 

..E continuo a voler perder tempo..

Sostituisco la mia solita io per un qualcosa che non esiste, per un qualcosa di surreale. E continuo a voler perder tempo. Continuo a sussurrarmi che tutto forse, prenderà una piega diversa anche per me. E continuo ostinata nella mia via, perdendomi nelle chiacchiere. E continuo a buttar giornate al vento, perchè il vento se…
 

Todo pasa..

Restiamo chiuse in noi stesse immagginandoci in una vita differente, eppure tutto quello che abbiamo e questo mondo. Persone che ci circondono, persone che ci vogliono bene, persone a noi care, vanno, vengono, restrano. Noi, impotenti su noi stessi, restiamo fermi ad ossevare il mondo. Tutto scorre lento, tanto lento da perderci per le vie…
 

-.-

L'orizzonte travolge le mie ali. Sono su una barca bianca, dove i sogni cessano di esistere. Mi sto abbandonando a me stessa, finalmente. Mi sento più leggera. Mi accorgo, che in fondo, mi sento buona e felice. Mi accorgo, delle volte, che mi sento pienamente soddisfatta. Pienamente contenta del mio essere. Il sole riscalda qual…
 

Amore mio...

Non so perchè scrivo, o forse lo so, ma ancora non sono pronta ad ammetterlo a me stessa. Questa sera ti penso in particolar modo e non so perchè. Mi sei entrato dentro senza un motivo e senza un perchè e per questo te ne sono grata, perchè mi hai regalato emozioni uniche e belle!!…
 

« Precedenti Successivi »