More Than Words

19/03/2008 E come sospettavo...


... il dolore alla testa non era una cazzata...
 Beh mi è stata diagnosticata una trombosi celebrale del seno trasverso destro con una lesione emorragica ischemica della parte destra del cervelletto!! Ovviamente al lavoro mi dicevano tutti che non doveva preoccuparmi che era una cazzata, anzi chissà le volte che me ne sono stato a casa che hanno commentato che stavo a casa per i cazzi miei o robe varie!! Vaffanculo!! SI vaffanculo tutti!!! L'unica cosa che sa fare quel coglione dell'aministratore delegato è chiamarmix chiedermi di fare la nota spese, per dirmi che il portatile non va o chiedermi se mi prolungano la malattia... si certo oltre a questo mi chiede come sto -.-" beh il portatile ficcatelo nel culo ma in orizzontale!!! Ho degli amici sinceri e veri e una famiglia che mi vuole bene!! Te ne accorgi sempre nei momenti di difficoltà. Non che prima non me ne fossi accorto ma ora ancora di più. Non c'è stato giorno di ospedale che mi hanno lasciato solo, non un momento che non ricevevo una chiamata e ancora tutto'ora appena mi vedono sono tutti contenti col sorriso sulle labbra e mi abbracciano e vogliono starmi vicino. Beh che dire? Le soddisfazioni della vita sono davvero queste e non i soldi, non le macchine, non le donne della sveltina e via... ma gli amici, gli AMICI quelli veri, la famiglia e tutti quelli che in un modo o nell'altro ti dimostrano sempre quanto ti vogliono bene e tengono a te! Tra tutti ovviamente c'è stato chi sempre si è distinto ma sapevo già che su loro potevo contare appieno...
 Sao e Marco mi sono stati davvero sempre vicini, senza mai esagerare. Damy è quasi sempre stato con me all'ospedale
 Lory mi chiama tutti i giorni anche se ancora la storia che non mi vuole dire la verità su Ilaria non mi passa (forse è solo un mio film). Isa è forse stata male più di me ed erano più le volte che mi chiamava con le lacrime agli occhi di quando era sorridente, e con lei purtroppo ultimamente ho avuto degli screzi ma credo solo per incomprensioni, data la distanza e dato che i messaggi possono essere interpretati in varie sfaccettature. Ale mi chiamava tutti i giorni e mi allietava la degenza in ospedale come solo lei sa fare
. Mia madre sta sempre attaccata a me( ma quella già si sapeva ahahah) e mio padre, beh lui davvero non me lo aspettavo. Il giorno che mi hanno ricoverato, beh , non l'ho mai visto cosi dolce e preoccupato allo stesso tempo nei miei confronti.
... Ilaria... beh lei è venuta quasi ogni giorno a trovarmi. Era forse la persona che più volevo al mio fianco in quei giorni tristi e malinconici. Vedevo la mia vita futura al suo fianco. O forse lei al mio. Non lo so perchè ma l'avevo sempre in testa. Proprio quando pensavo che tutto per lei fosse terminato, beh , boh rientra cosi dalla porta principale... per poi svanire ancora tutto nel nulla!!! Ora non so mi ritrovo ancora sperso, io non voglio più ne che soffra lei, ne che soffra io. MA sono sicuro che se dovessimo ricominciare entrmbi ne soffriremmo! E' davvero una scelta di merda... mollare tutto e ricominciare? o continuare e dimenticare tutto? Non lo so !! Non lo so davvero. Mi hanno offerto forse il lavoro che tanto aspettavo quello da 1.600 euri per 16 mensilità. Solo che porco giuda, proprio ora!In questi giorni a casa non sto facendo nulla se non giocare al pc. Gioco tanto davvero troppo forse e mi dimentico di tutto quello che mi sta intorno. Beh forse è l'unico modo che ho per isolarmi e sentirmi da un'altra parte per credere di essere qualcun altro e credere di essere invincibile davvero! Ma cosi non è... L'unica cosa per cui ringrazio il cielo e per cui davvero sono felice, è che se la malattia che ho è genetica forse sono in tempo per salvare qualsiasi altra persona della mia famiglia che ce l'ha!! E giuro che sono felicissimo di stare male io ed averla sperimentata su di me piuttosto che su altri miei famigliari!
 Era un po che non scrivevo sul mio blog, era un po che non mi sfogavo! Forse lo chiuderò, nel senso che non lo renderò più pubblico ma lo lascerò solo per me stesso! come davvero un diario segreto che nessuno può leggere. anche se ce l'hanno in tre o quattro il mio indirizzo ma cmq lo può leggere chiunque...Non lo so  prenderò anche questa decisione... La cosa che vorrei davvero?? che la mia favola, che il mio sogno, si realizzasse... che la mia principessa mi venissa a bussare alla porta del mio cuore, che il mio cuore tornasse a battere amore per qualcuna, che quella "qualcuna" possa darmi un bimbo e che tutti insieme un giorno potessimo stare abbracciati e dentro di me senta l'amore, l'amore vero che solo una famiglia può darti, solo il tuo bimbo e la tua sposa.