Un blog creato da more.lon il 16/12/2014

me and myself

sproloquio

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« sorellenon è facile »

esagerati

Post n°3 pubblicato il 26 Dicembre 2014 da more.lon
 

mi sento spesso dare dell'esagerata da persone che vivono nell'esagerazione. la gente vive nel controsenso, giudica poi prende spunto dalla propria critica e fa di peggio.

come nei commenti sul social network "sapete solo offendere stronzi" ma tu cosa stai facendo? assurdo, la gente non sa proprio comunicare. come un ignorante con cui stavo discutendo una sera sull'umanità e quello che sta facendo, dopo avermi propinato un paio di luoghi comuni, siccome non sapeva argomentare oltre le sue teorie continuava a interrompermi, alle mie domende rispondeva che le facevo solo per istigarlo, concludendo con un "tu non sai discutere" per poi andarsene. non senza avermi detto che ero io che volevo se ne andasse. neanche pensato.

non era la prima volta che toccavamo un argomento serio e che non sapesse che pesci pigliare. la prima volta parlavamo delle coppie gay, alla risposta "Dio ha creato l'uomo e la donna" dopo essere svenuta per la cavolata assurda (capisco se detta da un cattolico praticante, ma da uno che bestemmia tutto il giorno prorpio no), ho chiesto risposte migliori, ovviamente non ne aveva e ha iniziato a propinare sorrisetti e frecciate su quanto me la prendessi e sul fatto che devo accettare il pensiero degli altri. io li accetto quando ci sono dei pensieri, se sono parole buttate a caso e rubate all'ipocrisia non le rispetto affatto, mi urtano e urtano la mia intelligenza. se ne ho una.

un'altra volta mi ha chiesto se vedessi un cane e una persona che stanno affogando chi salverei, ovviamente l'ho trovata una domanda idiota ma per gentilezza ho risposto. questa è una di quelle cretinate che chi ama gli animali ogni tanto se le deve sorbire.

non etichettatemi come animalista, primo perchè non amo le etichette e secondo perchè amo la vita sotto ogni aspetto. anche gli animali o le piante. poi con l'umanità sono parecchio arrabbiata, ma potete forse biasimarmi? non vedo il buono in ogni persona, sarebbe ipocrita, vedo che esistono anche delle persone buone. ne vedo poche però e stiamo anche peggiorando.

l'egoismo sta prendendo piede e vengono presi come esempio quei personaggi che si sono arricchiti, in qualsiasi modo. non è sano ne per noi ne per chi ci sta intorno. ci ammazziamo tra di noi, facciamo i figli perchè a una certa età bisogna mettere la testa a posto o perchè ci annoiamo o per dare una svolta a un rapporto in crisi. poi la testa a posto non la mettiamo, dopo poco ci annoiamo nuovamente e i rapporti finiscono comunque.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/morelon/trackback.php?msg=13057662

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

more.londeciso1970thequestionisflaneur2.0sensibilealcuorelubopostreet.hasslelumil_0leoncinatarantolesaminatorealphabethaagarmmaxBacardiAndColapsicologiaforensecarmelina59_2009
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963