Stories of a life - La mia vita può darsi che sia noiosa o poco emozionante o poco grandiosa, ma è la mia vita e non la cambierei per nulla al mondo
« Precedenti Successivi »
 

Pensieri in libertà

A volte nella vita bisogna staccare la spina! Anch'io vorrei farlo ma in questo periodo proprio non potrei! Superati tutti gli altri ostacoli della scuola, credevo che ormai maggio sarebbe stato tutto in discesa. Mi sbagliavo. Invece adesso mi ritrovo con un quasi debito di matematica! Ma perchè perchè perchè! Porca miseriaccia!! Credevo che le…
 

Pensieri in Libertà

"E così mi svegliai da quel lungo sonno. Era come se avessi visto un film così tante volte da averne la noia, o aver sentito una canzone tante volte da non ricordarmi più cosa mi piacesse di questa. E anche il pensiero di lui, l'avevo in testa da così tanto tempo che ormai mi aveva…
 

Il mio ritorno

Eccomi qua! Tornata da un lunghissimo periodo di sporadiche visite! Quello che è successo in questo periodo non credo sia molto emozionante...scuola ok, gite a Pozzuoli e Giffoni, l'inizio di una specie di mio romanzo, il mio progressivo e incessabile amore verso lui. Lui che non mi fa dormire la notte, che mi viene in mente tutto…
 

Citazioni...

"Che cosa strana la carriera di un'attrice! Si lascia accadere tante cose per arrivare più presto in cima alla scala, non si pensa che ne avrà bisogno quando si vorrà tornare a esser donna. E' la sola aspirazione che tutte abbiamo in comune, essere soltanto donne, essere amate. E' questa la sola cosa che conta.…
 

Post N° 59

Addio 2008!Ah finalmente questo 2008 se ne va!!! Non è stato un anno eccezzionale, ci sono stati alcuni problemi, alcuni in famiglia non sono stati bene e cmq adesso spero che l'anno prossimo sia migliore. Non dico che il 2009 dovrà essere bellissimo o indimenticabile, ma solo dovrà essere tranquillo!! Meglio la tranquillità alle preoccupazioni! Consultando il…
 

Post N° 58

A tutto il Mondo, anche se ormai in questi tempi è diventato un posto inquietante.A chi è triste e infelice.A chi crede che la vita sia inutile ma in realtà è un dono meraviglioso.A chi ha perso la famiglia ed è solo, e guarda adesso il proprio piatto con sguardo assente mentre gli scende una lacrima.A…
 

Post N° 57

Buona Vigilia di Natale!Aspettando che stasera arrivi Babbo Natale...anche se mi ha già abbandonato da un pò...aggiorno velocemente!!Questo dicembre, quest'anno è stato bello carico!!Ci sono stati grandi sorprese e alcune semplici emozioni, speriamo che anche i prossimi mesi saranno pieni di sorprese...ovviamente belle!!!Stasera passo una bella Vigilia a casa dei miei zii con la famiglia (ne…
 

Post N° 56

Wow...è dal mesozoico che non aggiorno!!!Vabbè tanto non è successo niente di straordinario.Perciò faccio questo test(ino)!!!1) Nome: Gabriella2) Età: 153) Sei nata il: 31 Ottobre 19934) Abiti a: Maddaloni5) Vorresti vivere a: Roma!6) Non vorresti vivere a: In paesi sperduti7) Destro, mancino o ambidestro? Destro8) Colore degli occhi: Nocciola9) Colore dei capelli: biondo scuro10) Numero…
 

Post N° 55

Settimana mooolto faticosa![Per fortuna è finita!!!]Buon fine settimana
 

Post N° 54

Tanti Auguri......a me!Anche se non sento questo giorno come il giorno della mia "Nascita"...comunque lo festeggio lo stesso!...Con questa stupenda torta!!!Buon Halloween!
 

« Precedenti Successivi »